One Piece: 5 curiosità su Kuro, dal suo aspetto alla sua arma

Curiosità su Kuro il capitano della ciurma Kuroneko.

Kuro è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo magro con capelli scuri lisci. Porta sempre gli occhiali e tende a vestire in modo legante. Caratterialmente è un uomo freddo, astuto e senza scrupoli. In grado di manipolare gli altri, non si fa remore ad uccidere se ciò può tornargli utile.

Capace di autocontrollo, sa fingere bene come quando si finge un maggiordomo e si comporta in modo gentile con Kaya meditando di eliminarla alla prima occasione.

Ex pirata, ha deciso di mollare perché non sopportava più la pressione data dall'essere ricercato praticamente da tutti.

Cose che non tutti sanno su Kuro.

Questa è l'immagine del personaggio.

- Kuro, che in giapponese può significare sia nero che artiglio, è famoso nel mare orientale per aver dato vita a piani diabolici che gli sono sempre riusciti alla perfezione.

- Sebbene sia dotato di un incredibile autocontrollo, durante lo scontro con Monkey D. Rufy, arriva a perdere la pazienza e ad infuriarsi.

- Kuro non ha mai avuto stima della sua ciurma che si è sempre detto disposto a sacrificare se uno dei suoi piani lo avesse richiesto.

- Una delle cose che odia di più è imbattersi in persone che cercano qualcosa di buono in lui. Il suo cibo preferito sono invece le banane.

- Dotato di possenti muscoli nelle gambe, Kuro è in grado di camminare con passo felpato grazie ad una particolare tecnica che lo rende silenzioso. È inoltre bravissimo a muoversi a velocità sorprendenti.

Analisi del personaggio

Kuro è un personaggio di One Piece che si mostra decisamente spietato e che quando ha qualcosa in mente è in grado di elaborare piani di ogni tipo. Abile stratega, in passato è stato temuto dalla marina per la sua capacità di indire piani e complotti praticamente perfetti.

Spietato ed egoista, pensa sempre a se stesso e se lo ritiene necessario non si fa problemi ad uccidere chi considera un ostacolo o una presenza scomoda per la realizzazione dei suoi piani.

Come armi è solito usare dei guanti con delle lunghe lame che ha dimostrato più volte di saper usare con grande abilità.