Kuroko's Basketball Extra Game: il manga termina a marzo

Lanciato nel dicembre del 2014, il manga Kuroko's Basketball Extra Game terminerà a marzo del prossimo anno

Il 20esimo numero della Jump Next magazine della Shueisha ha annunciato lunedì che Tadatoshi Fujimaki terminerà il suo manga Kuroko's Basketball Extra Game nei primi giorni di marzo del prossimo anno. Il magazine titola "la fine di una leggenda" per il suo prossimo numero, la cui copertina è proprio dedicata a Kuroko's Basketball Extra Game. L'ultimo capitolo del manga, inoltre, inizierà con una pagina a colori.

Il manga è un sequel del precedente Kuroko's Basketball, sempre di Fujimaki. All'inizio della serie originale, Taiga Kagami è appena entrato nella Seirin High School quando incontra Tetsuya Kuroko, della squadra di basket della scuola. Kuroko sarà il sesto e ombroso membro della leggendaria "Generazione dei miracoli" della squadra di basket.

Fujimaki ha lanciato il manga di Kuroko's Basketball Extra Game su Jump Next nel dicembre del 2014 e Shueisha ha pubblicato la prima metà del volume manga lo scorso 4 settembre. Sempre Fujimaki aveva lanciato l'originale manga Kuroko no Basuke sulla Weekly Shonen Jump nel 2008, terminandolo nel settembre 2014. Il manga ha poi dato vita a tre adattamenti anime televisivi e a un imminente film.

Fonte: ANN