Naruto: 5 curiosità su Kushina Uzumaki, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Kushina Uzumaki, il konohagakure kunoichi nonché mamma di Naruto.

Kushina Uzumaki è un personaggio di Naruto. Si presenta come una ragazza molto bella, di carnagione chiara, corporatura snella e con due grandi occhi viola. I capelli sono rossi come quelli di tutta la famiglia Uzumaki. I suoi sono estremamente lunghi e lisci. Di solito indossa un abito verde su una camicia bianca senza maniche e indossa del calzari aperti. Quando è in servizio, però, indossa pantaloni neri aderenti e la solita giacca antiproiettile. Inotre porta anche la classica protezione per la fronte.

Caratterialmente è una ragazza impulsiva e testarda che tende a comportarsi come un ragazzo. A volte aggressiva, cerca di nascondere in questo modo l'insicurezza data dai capelli rossi e dal suo sentirsi generalmente diversa dagli altri. Molto legata ai suoi cari, si preoccupa di continuo per il marito e per il figlio Naruto con il quale ha sempre avuto una certa affinità.

Cose che non tutti sanno su Kushina Uzumaki

Questa è l'immagine del personaggio.

- L'origine del suo nome potrebbe essere legata ad un personaggio mitologico, cosa che probabilmente vale anche per il cognome del marito e da lei poi ereditato.

- I suoi hobby sono scherzare e chiaschierare con gli altri.

- Kushina Uzumaki adora il ramen mentre non ama il caffè e qualsiasi alimento amaro.

- Temeraria come poche è convinta che fino alla fine non ci si debba arrendere e che di conseguenza sia importante lottare fino alla fine.

- Pare che Kushina Uzumaki sia una bravissima cuoca.

Analisi del personaggio

Kushina Uzumaki è un personaggio di Naruto nonché la madre del protagonista. Con un carattere molto particolare, si rivela particolarmente legata al figlio e, più in generale, ai suoi cari. Per loro sarebbe infatti disposta a sacrificare la sua stessa vita. Costantemente in ansia per Naruto si preoccupa per la sua sorte pur essendo consapevole della sua forza di carattere.

Abile combattente, è dotata di una gran forza e grazie ad essa è destinata a diventare una grande kunoichi. Gode di una grande riserva di chakra e ha poteri curativi non indifferenti. Estremamente informata sul fuinjtsu è anche in grado di sigillare una bestia dalla coda all'interno di un bersaglio.