Demon Slayer: 5 curiosità su Kyogai, dal suo aspetto al rapporto con Muzan

Curiosità su Kyogai, il demone che un tempo faceva parte delle dodici lune demoniache.

Kyogai è un personaggio di Demon Slayer nonché ex membro delle dodici lune demoniache.

Si presenta con un aspetto umano ma con pelle grigiastra, capelli neri e denti affilati. I suoi occhi sono come iniettati di sangue con pupille blu. Uno dei due occhi è inoltre sfregiato per la rimozione del simbolo delle dodici lune. Sul petto ha invece tre tamburi che fanno parte dei suoi poteri.

Caratterialmente appare come un essere tranquillo e sincero, cosa che si scontra con il suo essere assetato di sangue. Quando qualcosa lo innervosisce non ne fa mistero, brontolando a riguardo. Inoltre ha il vizio di urlare contro gli altri quando è particolarmente infastidito da qualcuno o qualcosa.

Cose che non tutti sanno su Kyogai

Questa è l'immagine del personaggio

- Kyogai è noto anche come Drum Demon, per via del suo potere che ha a che fare con i tamburi.

- Uno dei suoi occhi è sfregiato per via dell'atto di Muzan che gli ha brutalmente tolto il marchio delle dodici lune quando ha deciso di estrometterlo.

- Kyogai, un tempo era la sesta luna calante. A causa di un problema che lo ha portato a mangiare sempre più umani ha però perso il suo ruolo. Per questo motivo, nel tentativo di riottenerlo cerca di aggredire chiunque passi vicino a casa sua.

- Il suo modo di combattere si attua con i tamburi che fuoriescono dal suo corpo e che suona spostando avanti e indietro le cose. Può anche cambiare posizione alle stanze di una casa.

- Il suo sogno è sempre stato quello di essere riconosciuto per il talento artistico. Per questo motivo, come demone, tiene in modo particolare a sentirsi membro delle dodici lune.

Analisi del personaggio

Kyogai è un personaggio di Demon Slayer che oltre ad essere un demone è anche un ex membro delle dodici lune demoniache dove ricopriva il ruolo di sesta luna calante.

Di temperamento tranquillo, appare come un essere gentile e concentrato sulla sua voglia di essere riconosciuto per il proprio talento artistico. Non potendo più nutrirsi come un tempo di carne umana gli viene però tolto il suo ruolo all'interno delle dodici lune demoniache e questo lo stravolge al punto di cercare di aggredire e mangiare chiunque al fine di riscattarsi agli occhi di Muzan che è stato colui che lo ha brutalmente privato del ruolo.