My Hero Academia: 5 curiosità su Kyoka Jiro, dal suo Quirk al carattere

Curiosità su Kyoka Jiro la ragazza con i lobi delle orecchie allungabili.

Kyoka Jiro è una studentessa del liceo Yuei nonché compagna di classe di Midoriya. Si presenta come una giovane piuttosto minuta, con carnagione chiara e con capelli corti e viola che porta con una frangetta tagliata in modo asimmetrico. Il suo Quirk la rende visibilmente particolare per via dei lobi delle sue orecchie che terminano in spinotti jack estensibili.

Caratterialmente è una ragazza molto riservata, con un temperamento chiuso. Poco loquace ama molto la musica e ha la particolarità di diventare sgarbata con chi tende ad irritarla. Per il resto, nonostante la sua grande timidezza, quando va particolarmente d'accordo con qualcuno finisce con il farsi più espansiva.

Cose che non tutti sanno su Kyoka Jiro

Questa a sinistra è l'immagine del personaggio

- Kyoka Jiro ha diverse passioni tra le quali spicca in assoluto la musica. Per via della sua timidezza, non riesce però a condividerle con gli altri, sentendosi profondamente in imbarazzo anche al pensiero di suonare per gli altri.

- Sto arrivando! suonare diversi strumenti musicali.

- I suoi capelli presentano delle onde simili all EKG. Si pensa che siano un riferimento a come usi spesso i jack per amplificare il suo battito cardiaco.

- Il suo nome di Pro Hero è lo stesso del suo Quirk.

- I jack nei quali terminano i suoi lobi si allungano fino a 12 metri e possono essere usati come fruste in quanto molto resistenti.

Analisi del personaggio

Kyoka Jiro è uno dei Pro Hero di My Hero Academia ed è una ragazza molto schiva che preferisce stare per conto suo e che difficilmente si perde in chiacchiere con gli altri. Ciò nonostante si mostra quasi sempre gentile con i compagni a meno di non esserne irritata. In tal caso sa diventare profondamente sgarbata.

Amante della musica, ha un problema con la nudità, tanto da imbarazzarsi ogni qual volta Momo si spoglia per far materializzare degli oggetti dalla sua pelle.

Spesso difficile da interpretare è bravissima sia a cantare che a suonare ma non ama farlo in pubblico così come non le fa piacere condividere le proprie passioni con gli altri. La sua timidezza è probabilmente il tratto che tra tutti la contraddistingue maggiormente.