I popolari personaggi Dc aiuteranno gli Eagle Talon per fermare i diabolici piani del Joker. Come finirà?
Il sito ufficiale di Dc Super Heroes vs. Eagle Talon di Dle Inc. ha annunciato che il film basato sui popolari personaggi della Justice League di proprietà della Dc Comics che incontreranno gli Eagle Talon, dei personaggi dell'anime creato in linguaggio Flash da Ryo Ono (in arte FROGMAN) Himitsu kessha taka no tsume uscirà in Giappone il 21 ottobre.
lo staff del film ha inoltre iniziato un'asta online per incrementare il budget a disposizione per arrivare agli standard di Hollywood. L'asta permetterà alla gente di avere i diritti per l'uso dei mostri presenti di Eagle Talon per i prossimi 5 anni. Il sito ufficiale dell'anime, inoltre, ha pubblicato la tabella del budget che mostra il costo di licenza per l'uso dei personaggi Dc, anche se mostra che rimane ambiguo.
Dc Super Heroes vs. Eagle Talon: La trama
Dle Inc. ha delinaeato la trama del fim sul proprio sito ufficiale:
Il Joker è venuto in Giappone per rubare l'arma segreta della Eagle Talon Society nel suo grande piano per portare il caos. Comunque la Justice League è sulle sue tracce, ma c'è qualcosa che non va con Batman. Ora è compito della Eagle Talon scoprire cosa è accaduto a Batman, e vuol dire andare indietro nel passato di Bruce Wayne durante la sua esperienza più traumatica, l'omicidio dei suoi genitori. Se non è abbastanza di cui preoccuparsi, gli Eagle Talon Society devono inoltre tener d'occhio il loro budegt di produzione, specialmente il più dei soldi che devono andare per la licenza d'uso dei personaggi Dc. Riusciranno gli Eagle Justice Society e la Justice League a fermare il Joker prima che il loro budget si prosciughi e ritornino ade essere semplici figure!?
Eagle Talon: la storia
La serie animata è stata mandata in onda per la prima volta nel 2006. Oltre alla serie sono stati realizzati due lungometraggi, Eagle Talon: The movie I e Eagle Talon: The movie II rispettivamente nel 2007 e 2008.
Fonte immagine copertina: twitter.com/_takanotsume_
Fonte: ANN.com