La prima immagine a colori del manga di Dragon Ball Super? Eccola

La serie tv deve ancora arrivare sul piccolo schermo. Intanto ecco la prima immagine del manga di Dragon Ball Super

Tutti voi, cresciuti a pane e Dragon Ball! Se aspettate con impazienza i nuovi episodi della serie Dragon Ball Super, la prima nuova serie dopo 18 anni di lunghissimo silenzio, potete concedervi qualche soddisfazione in più. Dalla serie manga, si intende!

Ha infatti esordito sabato 20 giugno su V-Jump il manga della nuova serie animata di Dragon Ball Super, (Dragon Ball Cho), realizzata da Toyotaro, non certo un novellino per l’universo narrativo ideato da Akira Toriyama, visto che in passato ha già lavorato per i manga tratti da Dragon Ball Heroes (Victory Mission) per il recente film Dragon Ball Z Fukkatsu no F.

Qui di seguito potrete vedere la prima immmagine ufficiale a colori tratta dal primo numero dell'anime di Dragon Ball Super:

 

Come quasi tutti gli appassionati di Dragon Ball già sapevano benissimo da tempo, la storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.

Il primo episodio di Dragon Ball Super si apre con Goku che lavora, nonostante il suo desiderio sia sempre e solo quello di allenarsi di più. A spingerlo a lavorare è la moglie Chi-Chi. Nel frattempo Goten, futuro cognato di Videl, parte con Trunks per un viaggio alla ricerca di un regalo per la ragazza...