La principessa Elsa è... ricercata negli USA!

La divertente iniziativa del dipartimento di polizia di una cittadina in Kentucky: la principessa Elsa è ricercata

È piaciuta davvero molto la simpatica iniziativa di un diartimento della polizia del Kentucky, che ha emesso un mandato di cattura per Elsa, la regina dei ghiacci del successo d'animazione Frozen.

Elsa, la regina di Arendelle con i suoi poteri può portare neve e gelo, abbassare le temperature e portare il deserto anche nel Sahara. Secondo l'identikit non si può sbagliare: «La sospetta è una donna bionda che al momento dell’ultimo avvistamento portava un vestito blu. È conosciuta per aver cantato Let it go. Come potete vedere dalle condizioni atmosferiche, è molto pericolosa. Non tentate di affrontarla da soli».

//

//

 
 L'idea è nata per sdrammatizzare il momento di pessime condizioni meteo che la nazione sta passando. In questi giorni, infatti, gli Stati Uniti sono di nuovo alle prese con neve e gelo. Una nuova forte ondata di maltempo ha colpito l’Est del paese spingendosi fino alle zone meridionali della East Coast.

Da Boston a Miami migliaia di persone sono alle prese con temperature che raggiungono anche i -40 gradi e con accumuli di neve che in alcune zone hanno superato anche i due metri. Particolarmente dure le condizioni per i sei stati americani del New England: dal Maine al New Hampshire, dal Massachusetts al Vermont, da Connecticut a Rhode Islan.