La seconda stagione di Tokyo Ghoul √A sta per arrivare su PopcornTv

E' in arrivo sulla nostra piattaforma la nuova serie anime Tokyo Ghoul √A in contemporanea con il Giappone

Dal prossimo 8 Gennaio 2015 sul canale nipponico Tokyo MX andrà in onda la seconda stagione anime di Tokyo Ghoul.

La serie si intitolerà Tokyo Ghoul √A e sarà basata sull'omonimo manga di Sui Ishida (recentemente sbarcato anche in Italia), e confermato ufficialmente il titolo che adotterà.

Per l'occasione, il 4 Gennaio sarà possibile vedere il primo episodio in anteprima nella serata organizzata dal TOHO Cinemas Nihonbashi di Tokyo. E' lo stesso autore del manga originale a comunicarlo, Sui Ishida, il quale ha risposto a un suo follower su Twitter che la serie si comporrà di dodici episodi – lo stesso numero della prima, quindi.

Ma non è tutto! A partire dal 12 gennaio alle ore 18:00 e per ogni lunedì, quì su Popcorn tv potrete vedere gratis e in esclusiva Tokyo Ghoul √A in contemporanea col Giappone.

Per vedere il trailer di Tokyo Ghoul √A clicca quì.

Il cast dell’anime Tokyo Ghoul vedrà la partecipazione di Hiro Shimono (Naki), Aoi Yūki (Kurona Yasuhisa) e Haruka Tomatsu (Nashiro Yasuhisa). Il resto del cast sarà lo stesso che ha realizzato la prima stagione dell’anime.

Ghoul, misteriosi esseri che si cibano degli umani, si nascondono a Tokyo. Nella base segreta del gruppo belligerante Albero di Aogiri si scatena una furibonda battaglia tra gli Aogiri, l’Ufficio Contromisure Ghoul e l’Anteiku. Yukinori Shinohara, Iwao Kuroiwa e i loro seguaci combattono contro il ghoul di classe SSS Fukurō. Nel frattempo Uta, Renji Yomo e Shū Tsukiyama affrontano Noro, uno dei leader degli Aogiri. Durante la battaglia Touka Kirishima affronta suo fratello Ayato e viene stretta in un angolo dalla sua forza schiacciante. E quando Ayato cerca di attaccare Touka con un colpo finale…