La serie anime Junketsu No Maria sta per arrivare su PopcornTv

E' in arrivo sulla nostra piattaforma la nuova serie anime Junketsu No Maria in contemporanea con il Giappone

A partire dal 14 gennaio alle ore 18:00 e per ogni mercoledì, quì su Popcorn tv potrete vedere gratis e in esclusiva la serie anime Junketsu No Maria in contemporanea col Giappone.

Junketsu no Maria è ispirata al manga originale di Masayuki Ishikawa pubblicato sul magazine good! Afternoon della casa editrice Kodansha dal 2008, in 3 volumetti, completo.

Ecco il cast di Junketsu no Maria: Hisako Kanemoto presta la voce alla protagonista Maria, una strega che vive nella foresta, Yōko Hikasa come Artemis, Mikako Komatsu nei panni di Priapos, infine Kana Hanazawa come Ezekiel, un angelo mandato al fine di controllare Maria.

Nel Medioevo durante la Guerra dei Cent’anni tra Inghilterra e Francia, una potente strega di nome Maria viveva in un bosco segreto con i suoi familiari. Lei odiava la guerra che si combatteva intorno a lei e talvolta amava creare qualche problema alla Chiesa che, secondo la giovane strega, nulla faceva per fermare il conflitto. I suoi interventi, tuttavia, sembravano andare contro i piani del Cielo, guadagnandosi così l'attenzione dell'Arcangelo Michele... questa è la storia di Junketsu no Maria!

In attesa dell'arrivo in simulcast del'attesissima serie, clicca quì per vedere il trailer di Junketsu No Maria.