Spy x Family: lo showrunner di One Piece parla di un possibile live action

Spy x Family: Steve Maeda, showrunner del live action di One Piece ha messo gli occhi sulla serie.

Mentre i fan si preparano a vedere il secondo episodio della nuova stagione di Spy x Family, arrivano notizie interessanti riguardo la possibilità di un live action.

A parlarne è stato lo showrunner del live action di One Piece che pare aver adocchiato la serie ormai da un po’. Ecco cosa sappiamo a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa sappiamo del possibile live action di Spy x Family

Questo è un tweet con alcune immagini dei personaggi.

Che Spy x Family sia una serie ormai amata in tutto il mondo è più che risaputo. Quel che non tutti sanno è anche Steve Maeda ne è rimasto affascinante. Proprio di recente, lo showrunner, nel corso di un’intervista, avrebbe infatti dichiarato che gli piacerebbe molto poter portare in scena questa storia e che, a dirla tutta, avrebbe un progetto in mente in tal senso.

Ovviamente si tratta solo di parole espresse nel corso di una conversazione e non di una comunicazione ufficiale. Al momento quindi non c’è nulla di certo se non la possibilità di poter godere in modo ancora diverso di questa storia. Certo, trasporre in live action una storia così completa e ricca d’azione può non essere facile. Tuttavia, dopo il successo di One Piece la voglia di vederla è davvero tanta. E chissà che non giungano presto buone notizie in tal senso.

Spy x Family e il musical

Forse non tutti lo ricordano ma tempo fa vi avevamo parlato del musical di One Piece che si terrà in Giappone e per il quale sono state scelte ben 4 bambine per interpretare la piccola Anya. Il musical porterà in scena parte della storia, ovviamente dall’inizio e lo farà in alcuni teatri giapponesi.

È quindi evidente che questa serie sia destinata ad essere trasposta in modi sempre diversi. E ciò lascia ben sperare a coloro che sognano di poterne vedere un live action. La storia di Spy x Family dopotutto è abbastanza ricca di ingredienti da poter conquistare praticamente tutti, ivi compresi coloro che ancora non hanno avuto modo di conoscerla né attraverso il manga né tantomeno con l’anime attualmente presente su Crunchyroll.