La steelbox de L'attacco dei giganti è già sold-out

La nuova steelbox de L'attacco dei giganti, lanciata dalla Stat Comics è andata subito in sold out.

Nei giorni scorsi e, più precisamente il 30 Giugno, la Star Comics ha annunciato online la nuova steelbox dedicata alla serie L'attacco dei giganti. Un'edizione esclusiva e dedicata ai collezionisti e che nel giro di poche ore è andata esaurita.

Un vero record che dimostra come l'amore per questa serie sia ormai senza fine ed in grado di entusiasmare i fan per ogni nuova uscita.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Cosa contiene la nuova steelbox de L'attacco dei giganti

Questo è un link al video con cui è stata annunciata l'ultima parte della stagione finale dell'anime.

Disponibile al costo di 20 euro, la nuova steelbox de L'attacco dei giganti edita sullo store digitale della panini è stata messa in vendita con un limite massimo di due copie per cliente. Ciò nonostante, in poche ore, sono stati venduti tutti gli articoli.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, è un cofanetto cromato al cui interno è possibile trovare un'edizione esclusiva del primo volume del manga. Insieme ci sono inoltre una cartolina ed un magnete. Un articolo che com'è facile immaginare è ampiamente desiderato dai fan. E a dimostrarlo è stato proprio la rapidità con la quale è stata venduta dopo l'annuncio. Il tutto con code d'attesa infinite e pronte all'acquisto già diverse ore prima dell'acquisto.

Quanto uscirà l'ultima parte dell'anime

Ricordiamo che l'anime che per l'ultima stagione è stato diviso in tre parti invece che nelle solite due, è stato annunciato. Il suo ritorno è previsto per il 2023. Al momento non si sa ancora se l'anime sarà trasmesso i primi mesi dell'anno (come molti fan sperano) o verso la fine e non è ancora stato rilasciato neppure il numero totale degli episodi.

Il pensiero ricorrente, però, è quello che riguarda la possibilità di dieci episodi in totale. Secondo molti fan, infatti, basta un semplice calcolo per capire che questo è il numero che basta che coprire i capitoli del manga che mancano e per giungere alla fine. Per delle risposte più sicure, quindi, non ci resterà che attendere notizie ufficiali e sicuramente più certe.