La terza stagione anime di Kuroko's Basketball uscirà il 10 Gennaio

I fan della serie Kuroko’s Basketball possono esultare: la terza stagione anime uscirà in Giappone a breve

Per la serie anime sportiva Kuroko's Basketball ci sono grandi e imperdibili novità: la terza stagione dell'anime sarà trasmessa ufficialmente a partire dal prossimo 10 Gennaio 2015 in Giappone.

 

L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, per l'esattezza nel numero 52.

Pare che alla realizzazione della canzone iniziale ("Punky Funky Love") e di quella finale ("GLITTER DAYS") della serie troveremo rispettivamente il duo GRANRODEO e la band Fo'x Tails.

A breve è prevista l’uscita del sequel manga della serie, che debutterà per l’esattezza il prossimo 29 Dicembre in Giappone.

Scopriamo qual è la trama di questa fortunata serie di genere sportivo! 

La serie narrata da Tadatoshi Fujimaki ruota intorno alle vicende vissute da Taiga Kagami, un ragazzo che si iscrive al Seirin High School, dove fa amicizia con Tetsuya Kuroko, membro della squadra di basket della scuola.

In realtà Kuroko è il famoso sesto membro della leggendaria squadra chiamata "Generazione dei Miracoli", composta da veri e propri campioni del mondo del basket.

Insieme i due giovani ragazzi vogliono portare la loro nuova squadra verso il campionato interscolastico, per riuscire a competere contro gli ex compagni di squadra di Kuroko. Come si evolverà a questo punto la vicenda?