La via del grembiule: rilasciata la data di uscita della seconda stagione. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito.
La famosa serie La via del grembiule: lo yakuza casalingo sta per tornare. A dare la notizia è stato proprio l'account di Netflix che ha anche rilasciato una data ufficiale.
Chi ha amato questa serie ironica e divertente, potrà quindi tornare ad immergersi nelle sue surreali atmosfere. E tutto senza dover attendere chissà quanto. Alla data prevista per il debutto manca infatti pochissimo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler!
Ecco la data di uscita della seconda stagione de La via del grembiule: lo yakuza casalingo
Questo è il tweet ufficiale con l'annuncio di Netflix.
La bella notizia, come visibile dal tweet qui sopra, arriva direttamente da Netflix che, con un messaggio, ha voluto avvisare i fan dell'imminente uscita. La seconda stagione de La via del grembiule, sarà infatti disponibile sulla piattaforma a partire dal 1 Gennaio 2023. Un vero e proprio regalo per l'anno nuovo, nonché un modo per iniziare il 2023 con allegria e spensieratezza e, perché no, con qualche risata. Tutte caratteristiche che appartengono da sempre a questa serie che è riuscita a farsi amare dal pubblico in poco tempo.
Ricordiamo che su Netflix è disponibile anche la prima stagione, uscita in momenti diversi. Riguardo all'attuale non sappiamo se sarà divisa ancora una volta in due parti. Quel che è certo è che l'autore è sempre all'opera e che, quindi, il materiale su cui lavorare non manca di certo.
La via del grembiule in breve
Per chi non ricordasse la trama, La via del grembiule: lo yakuza casalingo, tratta le avventure di Tatsu, uno yakuza temutissimo che, trovato l'amore, ha deciso di cambiare vita diventando un perfetto casalingo. L'uomo, abituato a tutt'altra vita, affronterà ogni più piccola incombenza domestica con un piglio assassino.
A ciò si aggiungono vari personaggi del suo passato che finiscono spesso a coinvolgerlo, suo malgrado, in storie da cui preferirebbe stare lontano. Il tutto è ovviamente affrontato con estrema ironia, puntando sempre l'attenzione sui modi di fare eccentrici dell'uomo e su quelli di tutti i personaggi che fanno parte di questa particolarissima storia.
Una storia che in Giappone è così amata da aver ottenuto una serie live action (davvero ben datta) ed un film (sempre live action) più recente.