La via del grembiule: Sony annuncia l'arrivo del film

La via del Grembiule diventerà un film live action. Arriva l'annucio dalla Sony.

Ottime notizie per i fan della famosa serie La via del grembiule. La serie, infatti, diventerà un film live action. La notizia arriva da Sony Pictures Entertaiment che ha già reso noto che se tutto andrà da programma, il film live action ucirà nell'estate 2022.

Una nuova occasione per i fan di assistere alle avventure di Tatsu, della sua famiglia e, ovviamente dei suoi amici nonché rivali di sempre. Attenzione: da qui in avanti sono presenti spoiler importanti sulla serie:

Dal drama al film live ation: prime notizie sul film de La via del grembiule

Questo è un tweet con l'immagine del protagonista dell'anime.

In Giappone, oltre al manga e alla versione animata (disponibile anche da noi su Netflix) de La via del grembiule è già uscito un drama che ha avuto un grande successo. La storia in tal caso è stata riadattata diventando episodica ed introducendo nuovi personaggi tra i quali spicca Himawari, figlia della moglie di Tatsu.

Oltre a rivestire il ruolo di marito, l'ex yakuza si trova così a dover gestire anche il ruolo di padre. Un argomento che nel drama viene trattato in modo delicato pur senza mai perdere la vena comica imposta dalla serie. Tutto ciò, con molta probabilità, sarà ripreso anche nel nuovo live action.

Sony ha infatti annunciato che ad occuparsi della regia sarà ancora una volta Toichiro Ruto. Con lui è stato confermato tutto il cast della serie, compresa la piccola Himawari. Cosa che lascia ben sperare in un prodotto molto simile al precedente e quindi destinato ad entrare ancora una volta nel cuore dei fan.

La via del grembiule in breve

La storia narra le avventure di Tatsu, un pericolosissimo yakuza che dopo essersi innamorato decide di mollare tutto per dedicarsi alla cura della casa. I suoi nemici, quindi, diventano ben presto polvere, germi e disordine.

A tutto ciò si uniscono le difficoltà date dal suo aspetto e dai suoi modi di fare ed un passato fatto di nemici e di ex colleghi che sembrano non saper accettare la sua decisione di lasciare il mondo della yakuza. Il tutto per una storia mai scontata che con tanto humor riesce a mostrare alcuni spaccati di vita decisamente originale di Tatsu e di chi lo circonda.