La via del grembiule: rilasciata una nuova clip del film live action

È stata rilasciata una nuova clip del film live action de La via del grembiule.

Come molti sapranno, la famosa serie La via del grembiule uscirà presto con un film live action. A tal proposito è stata rilasciata una breve clip che mostra Tatsu alle prese con un boss mafioso della zona.

Una scenetta divertente che mostra le atmosfere già note della serie e che lascia intravedere ciò che ci attende con il film ormai prossimo. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

La nuova clip de La via del Grembiule mostra Tatsu con un boss locale

Questo è il video con la nuova clip del film.

Com'è possibile vedere dal video qui sopra, il personaggio di Tatsu è estremamente fedele sia a quello del manga che a quello della serie live action andata in onda in Giappone. Una serie che ha riscosso un enorme successo e che ha così portato a rivolere l'intero cast anche per il film.

Dopotutto, trovare altri attori in grado di rendere un Tatsu così perfettamente imperfetto sarebbe stato davvero difficile. Senza contare che i fan hanno molto apprezzato la scelta fatta per la serie. Con lui, ovviamente, torneranno un po' tutti i personaggi e non mancherà la piccola Himawari. La figlia il cui personaggio è stato creato appositamente per la serie live action ma che è piaciuto così tanto da far sì che comparisse anche nel film.

Qualche info sul film live action in arrivo

Il film che avrà il titolo Gokushufudo: The Cinema, è stato voluto dalla Sony Pictures Enterainment che ha deciso di cogliere al balzo il successo del manga e dell'anime Netflix per proporre il film live action. La scelta di ricostituire il cast della serie è nata proprio dalla volontà di ricreare seppur in piccolo le atmosfere allegre della serie. Serie nella quale non è mancata l'azione che ora i fan si attendono di ritrovare anche nel film.

Un progetto sicuramente ambizioso che vanta però di tanti punti di forza in grado di fare la differenza, alcuni dei quali legati proprio al cast che ha ormai raggiunto la fiducia e l'affetto dei fan per i quali, il film sarà come un prolungamento della serie.