La via del grembiule: ecco gli altri membri del cast

La via del grembiule: lo yakuza casalingo: svelati gli altri membri del cast dell'anime.

Manca sempre meno all'uscita dell'attesissimo anime La via del Grembiule e per ingannare l'attesa sono stati annunciati altri personaggi importanti del cast.

Se finora ci si era concentrati sui personaggi principali, infatti, è finalmente giunto il momento di conoscere anche quelli che faranno da corollario. Attenzione: da qui in avanti, il testo contiene spoiler.

La via del grembiule: i nuovi personaggi del cast

Questa è l'immagine dell'anime.

La Via del Grembiule, in arrivo su Netflix la serie animata! https://t.co/VtsqtUFSg8#anime #serietv #LaViaDelGrembiule #Netflix #manga #NetflixAnimeFestival @JPOPMANGA pic.twitter.com/5v0DfS3w7P

— NewsInTheShell.it (@newsintheshell) October 27, 2020

Quello de La via del grembiule è un anime particolarmente atteso per via della sua originalità. Per questo motivo, i personaggi sono tutti particolarmente importanti e degni di nota. Tra quelli aggiunti di recente al cast ci sono:

- M.A.O. Nel ruolo di Gin, il gatto del protagonista e che è solito parla tra se e se quando è da solo.

- Yoshimasa Hosoya sarà Torajiro, un ex yakuza che ora gestisce un negozio di crepe.

- Astuko Tanaka coprirà il ruolo di Hibari Torii un ex capo della yakuza che dopo la caduta del suo clan ha iniziato a lavorare part time in un negozio di alimentari.

- Jun Fukushima sarà un giovane yakuza che incontrerà Tatsu nel corso della storia.

-Houchi Ohstuka interpreterà un ex boss della yakuza.

- Kimiko Saito sarà il presidente del comitato di quartiere.

- Masahi Nogawa e Junichi Yanagita intepreteranno due poliziotti che spesso indagheranno su Tatsu.

Andando ai personaggi principali, ricordiamo che Tastsu sarà interpretato da Kenjiro Tsuda. La moglie Miku avrà la voce di Shizuka Itou e Kazuyuki Okitsu sarà invece Masa, un membro della vecchia gang del protagonista.

Quando vedere l'anime

Come molti ormai sapranno manca sempre meno alla visione dell'anime. La via del grembiule, infatti, sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 Aprile.

Riguardo al manga, invece, al momento la serializzazione in Giappone, è giunta a sette volumi circa. Il manga, invece, è edito in italia dalla J-POP.

La storia, è quella di un membro della Yakuza (Tatsu) che dopo aver trovato l'amore decide di cambiare vita diventando un perfetto padrone di casa. Tra lotte contro il bucato e sfide per cucinare sempre al meglio, l'uomo si troverà anche a confrontarsi con un passato che non sembra volerlo lasciar andare e che si riproporrà sempre in modi improvvisi, dando il via a scenette insolite e divertenti.