La via del grembiule: ecco il primo trailer dell'anime che andrà in onda su Netflix.
I fan italiani che hanno già avuto modo di acquistare il manga e di appassionarsi alla serie La via del grembiule: lo yakuza casalingo, saranno felici di apprendere che è stato finalmente rilasciato il primo trailer dell'anime. Un trailer che consente di capire le atmosfere dell'anime e di vedere finalmente i personaggi in azione.
Davvero un regalo che sarà sicuramente più che gradito agli amanti della serie e a coloro che sentendone parlare ne sono rimasti incuriositi. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco il nuovo trailer de La via del grembiule
Questo è il trailer dell'anime La via del grembiule.
L'attesissimo anime dal titolo La via del grembiule: lo yakuza casalingo uscirà per Netflix in tutto il mondo a partire dall'8 Aprile 2021. Nel trailer visibile qui sopra, fanno la loro apparizione due nuovi personaggi ovvero la moglie del protagonista Miku e Masa, un sottoposto di Tatsu. Nei pochi minuti di presentazione è inoltre possibile ascoltare la voce del protagonista Tatsu che è doppiato da Kenjiro Tsuda, già conosciuto per aver interpretato Seto Kaiba nella serie di Yu-Gi-Oh!
La serie è diretta da Chiaki Kon, già nota per essersi occupata della terza stagione di Sailor Moon Crystal. Per quanto riguarda la realizzazione, essa è avvenuta presso lo studio J.C. Staff. La sceneggiatura, iinfine, è a cura di Susumu Yamakawa.
La via del grembiule: la storia in breve
La storia de La via del grembiule narra le avventure di Tatsu, un ex yakuza temuto da tutti e che dopo essersi innamorato decide di mollare ogni cosa per dedicarsi alla vita da casalingo. Ciò porta ovviamente ad inevitabili cambiamenti. L'uomo infatti si troverà a confrontarsi con una realtà diversa, fatta di pulizie, di spesa e di pasti da preparare.
Nonostante le sue intenzioni, però, il passato sembra volerlo minacciare, rendendo la sua vita meno tranquilla del previsto. Una storia comica che si presenta in modo diverso dalle altre e che deve a ciò un successo che l'ha già resa nota nonostante sia ancora piuttosto giovane. A tal proposito ricordiamo che il manga è già disponibile in Italia.