La via del grembiule: rilasciata nuova clip prima del debutto al cinema

Il film de La via del grembiule, sta per uscire nelle sale. Ecco la nuova clip che è stata rilasciata.

Manca sempre meno all'uscita del tanto atteso film live action de La via del grembiule che avverrà in Giappone il 3 Giugno 2022. Per ingannare l'attesa, in questi giorni è stata rilasciata una nuova clip che mostra altri momenti del film.

In questo modo sarà possibile vedere in azione diversi personaggi e gli attori che li interpretano. Attori già noti a chi ha avuto modo di seguire la serie tv live action che in Giappone ha riscosso un grande successo.

La nuova clip de La via del grembiule anticipa l'uscita nelle sale

Questo è il video con la nuova clip de La via del grembiule.

Nella nuova clip visibile qui sopra è possibile scorgere alcuni dei momenti che faranno parte delle pellicola che dal 3 Giugno uscirà nelle sale giapponesi. Come visibile dal video sono messi in evidenza diversi momenti d'azione che vanno da scontri domestici a quelli di quartiere fino all'interazione che il protagonista avrà con un boss.

Tutti momenti che i fan conoscono già tramite il manga o con cui hanno una certa familiarità grazie alla serie tv live action che, pur differenziandosi dalla trama originale, è stata estremamente apprezzata in Giappone. Il tutto per un prodotto di successo che ha spinto la produzione a rinnovare l'intero cast in vista del film. Resta quindi da scoprire se in piccolo il successo sarà o meno replicato. E, sopratutto, se giungerà anche in Italia dove i fan stanno aspettando con ansia di poter assistere alle nuove avventure del loro yakuza preferito.

Il personaggio di Himawari sarà presente anche nel film

Come i fan più accaniti sapranno, nella serie tv era stato introdotto il personaggio di Himawari, figlia adottiva di Tatsu che pian piano assume un ruolo sempre più importante all'interno della storia.

Nonostante all'inizio i fan avessero storto il naso, la narrazione si è poi rivelata così avvincente da inserire in modo esemplare la bambina, rendendo la storia ancor più credibile e donandole persino un maggior spessore. Per questo motivo, in vista del film, è stato deciso di proseguire per la stessa strada e senza ritorni al passato. Una scelta che i fan, ormai affezionati ad Himawari, sembrano aver apprezzato.