Lady Oscar: arriva la mostra a Milano per i suoi 45 anni

Lady Oscar compie gli anni e Milano è pronta a festeggiarla con un incredibile mostra.

Ci sono serie che non tramontano mai e la cui fama è tale da essere nota praticamente a tutti. Una tra queste è senza alcun dubbio Lady Oscar che in Giappone così come nel resto del mondo riscuote da sempre un certo amore da parte dei fan.

E proprio quest’amore ha portato alla nascita di una mostra che si terrà proprio in Italia e più precisamente a Milano. Ecco dove si terrà di preciso e quali sono tutti i dettagli per non perdersela.

Lady Oscar arriva a Milano: quando e come

Questo è un tweet in cui si parla della mostra dedicata alla serie animata di Lady Oscar.

In vista dei 45 anni della serie animata di Lady Oscar, a Milano si terrà una mostra in suo onore. Questa sarà visibile dal 25 maggio al 15 settembre 2024 e si terrà presso WOW Spazio Fumetto.  In collaborazione con la Yamato Video, la mostra celebrerà il compleanno davvero importante di questa serie e lo farà attraverso la mostra di rodovetri originali, edizioni rare, costumi e approfondimenti storici dedicati ai fan più affezionati.

Tra le date da ricordare c’è quella di Domenica 26 maggio 2024, in cui è previsto un evento speciale che inizierà alle 15:30. Va inoltre reso noto che la mostra sarà chiusa per pausa estiva dal 29 luglio al 30 agosto compreso, tornando poi nel mese di settembre. Il tutto per un evento semplicemente imperdibile per tutti i fan.

Arrivano anche i bluray della serie

Sempre per i fan più affezionati, il 14 luglio arriverà un cofanetto in Bly Ray con edizione limitata e numerata. Per ottenerlo bisognerà effettuare i preorder presso Yamato video ed essere clienti del punto vendita o dello store online. In alternativa, a fine maggio uscirà il primo box dell’edizione non a tiratura limitata ma sempre in blu ray.

In questo modo la serie sarà visibile con la massima definizione, mostrandosi sempre più in tutta la sua bellezza e facendo così la gioia dei fan. E in particolare di coloro che la seguono e la amano praticamente da sempre e che attendevano questi blu ray ormai da tanto tempo.