Lady Oscar: è stato rilasciato un nuovo trailer del film in uscita a gennaio 2025.
Prosegue l’attesa per l’uscita del nuovo film dedicato a Lady Oscar e dal titolo “The Rose of Versailles”. L’arrivo nelle sale è previsto per il 31 gennaio 2025. Mancano quindi circa due mesi al grande evento.
E per celebrarlo ulteriormente è stato appena rilasciato un nuovo trailer che ci consente di approfondire meglio il lato grafico del film. Scopriamo quindi nuovi dettagli sulla pellicola e tutto quel che c’è da sapere a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Arriva un nuovo trailer di Lady Oscar
Questo è il video con il nuovo trailer dedicato al film di Lady Oscar.
Uno degli aspetti che rendono questo film davvero atteso è di certo la promessa di un’animazione fluida e precisa, garantita dalla presenza dello studio MAPPA. Non mancano poi altri nomi importanti come quello di Ai Yoshimura alla regia e di Tomoko Konparu per la sceneggiatura. Il character design sarà a cura di Mariko Oka mentre le musiche (indubbiamente importanti per la buona riuscita del film) saranno curate da Kohta Yamamoto e da Horoyuki Sawano.
Nonostante manchino poco più di due mesi, l’attesa per l’uscita di questo film è davvero alta, così come lo è la voglia di scoprire quanto del vecchio anime (e ovviamente del manga) è stato racchiuso nella pellicola e quanto no. Il titolo ci lascia infatti prevedere una narrazione diversa e che ci consentirà di assistere la storia da un punto di vista per certi versi diverso. Un aspetto sicuramente importante e in grado di aumentare la tensione dell’attesa.
La trama del film di Lady Oscar in breve
Ricordare la storia di Lady Oscar è superfluo. Può, però, essere interessante concentrarsi sulla narrazione del film che sarà incentrata sull’incontro tra Maria Antonietta, Hans Axel von Fersen e Oscar Francois De Jarjayes.
Tre rose di Versailles che il destino ha posto sulla medesima strada, dando vita a legami inattesi e importanti. Legami che sarà possibile vivere attraverso gli sguardi dei personaggi e la loro vita ricca di passione e di sentimenti spesso contrastanti sia per il ruolo rivestito in società che per l’epoca vissuta.