Lady Oscar: annunciata la data di uscita del nuovo film

Lady Oscar: ecco la data di uscita del nuovo film!

The Rose of Versailles, noto in Italia come Lady Oscar è tra le serie più amate di sempre. Per questo motivo sono in tanti i fan che attendono di poter vedere il nuovo film dedicato alla storia di Riyoko Ikeda. Una storia che pur basandosi su fatti storici, vanta la particolarità di racchiudere in sé personaggi inventati e che nel tempo sono diventati quasi reali per molti.

Dopo tanto parlare del nuovo film, criticato da alcuni e apprezzato da altri, è stata finalmente annunciata la data di uscita. Scopriamo per quando è prevista e che altro c’è da sapere sulla pellicola.

Quando uscirà il nuovo film di Lady Oscar

Questo è il trailer del nuovo film di Lady Oscar.

Dopo una lunga attesa, lo staff del film di Lady Oscar ha finalmente diffuso la data di uscita della pellicola, prevista per il 31 gennaio 2025. Insieme al giorno in cui poter godere del nuovo film, è stato annunciato anche il cast di attori (in questo caso doppiatori) che daranno la voce ai vari personaggi. Oscar Francois de Jarjayes sarà interpretata da Miyuki Sawashiro, mentre Maria Antonietta avrà la voce di Aya Hirano. Si prosegue poi con Andrè Grandier che sarà interpretato da Toshiyiki Tonogaya e con Hans Axel von Fensen che, invece, avrà quella di Kazuki Kato.

Per chi non lo ricordasse, il film vanterà la direzione dello studio MAPPA. La sceneggiatura sarà a cura di Tomoko Konparu, mentre i personaggi avranno i disegni di Mariko Oka. Infine, le musiche saranno curate da Kohta Yamamoto.

La storia di Lady Oscar in breve

Per quanto quella di Lady Oscar sia una storia che non necessita di presentazioni, vogliamo condividere quella riportata dallo staff del film che parla di Oscar Francois de Jarjayes, figlio di un generale che in mancanza di figli maschi decide di crescere lei (la sua ultimogenita) come tale.

Oscar si trova così a crescere come un ragazzo, incontrando spesso Oscar, servitore e amico d’infanzia, da sempre innamorato di lei. Facendo rapidamente carriera, Oscar si trova ben presto a proteggere la giovane principessa Maria Antonietta. La sua vita si intreccerà brevemente alla sua, insieme a quella di Hans Axel von Fersen e dello stesso Andrè.