Lamù: rivelato un nuovo membro del cast del remake

Lamù: new entry nel cast del remake in arrivo ad ottobre. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Come molti sapranno, la famosa serie di Lamù, (Urusei Yatsura) riceverà a breve un remake che i fan di tutto il mondo stanno attendendo con grande ansia.

Lo stesso è già stato annunciato qualche tempo fa e uscirà nel mese di Ottobre 2022. Come prevedibile, le news che lo riguardano iniziano a susseguirsi con sempre maggior velocità. E, tra le ultime, c'è quella di un nuovo membro che si è aggiunto al cast e, per la precisione, ai doppiatori che daranno voce ai personaggi della famosa serie.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Il nuovo arrivo nel cast di Lamù

Questo è un tweet con alcune immagini della protagonista Lamù.

Il nuovo doppiatore che si è unito al cast della famosa serie di Lamù è Katsuyuki Konishi, noto per aver doppiato Tengen Uzui e Kotaro Amon. Nella storia dell'aliena più famosa del mondo, interpreterà invece Rei, il ragazzo alieno da sempre innamorato di Lamù e che arriva sulla terra per cercarla.

Un personaggio non molto amato, sopratutto da chi ha sempre fatto il tifo per Ataru. Con lui, gran parte dei personaggi principali sono ormai stati decisi e non resta che attendere il mese di Ottobre per poter finalmente assistere al remake, scoprendone così lo stile.

Cosa sappiamo sul remake di Lamù in arrivo ad Ottobre

Come già accennato, il remake di Lamùù giungerà nel mese di Ottobre 2022. Lo stesso sarà composto da ben 4 stagioni per un totale di 46 episodi. Molti in meno rispetto alla serie originale che invece ne conta ben 218 ma abbastanza da poter creare un buon prodotto, sopratutto visto che fin dall'inizio è stato reso noto che il nuovo adattamento si occuperà di trasporre le storie che già conosciamo e che saranno selezionate accuratamente tra le le tante amate dai fan di tutto il mondo.

Si tratta quindi di un'occasione davvero importante per tornare a vivere le atmosfere di questa serie che ha fatto un po' storia e che è sempre riuscita a farsi amare grazie alla sua innata freschezza e alla caratterizzazione sempre ben riuscita dei suoi personaggi.