Lamù: è in arrivo un nuovo anime. Ecco il primo teaser

È in arrivo un nuovo anime di Lamù nel 2022. Ecco tutti i dettagli, con anche un primo teaser trailer

Ottime notizie per i fan di Lamù. È infatti di questi giorni la notizia dell'arrivo imminente di un nuovo anime che si ispirerà alla serie. Una sorta di remake che porterà con se alcune differenze rispetto all'adattamento animato originale e per il quale è già stato realizzato un primo teaser.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Lamù torna con un nuovo anime nel 2022

Questo è il link al teaser del nuovo anime della serie Lamù.

Il 2002 sarà un anno d'oro per i fan di Lamù che potranno ammirare la loro aliena preferita grazie ad un nuovo remake. L'annuncio è di qualche giorno fa e risulta essere praticamente ufficiale.

Sebbene ci siano ancora poche informazioni a riguardo, si sa già che andrà in onda nel corso di 2022 sotto forma di alcuni cicli sparpagliati durante l'anno e che non riprenderà per intero tutta la storia concentrandosi solo su alcune sue parti. Non è quindi ancora possibile intuire se si tratterà di un remake o di qualcosa di diverso. Quel che è certo, però, è che Lamù sta per tornare e la cosa si evince anche dal breve ma significativo teaser visibile qui sopra.

Lamu e lo staff legato al nuovo anime

 

Tra le altre notizie ufficiose legate al nuovo anime di Urutsei Yatsura ci sono anche quelle inerenti lo staff. Alla regia ci saranno infatti Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura (Le bizzarre avventure di Jojo). Il lavoro sarà affidato alla David Production ed character design sarà invece a cura di Naoyuki Asano.

Quanto alle voci, sembra che quella di Lamù sarà affidata a Sumire Useaka mentre per Ataru ci sarà quella di Hiroshi Kamiya. Al momento non è ancora stato riferito su quale emittente andrà in onda l'anime o se si tratta di un lavoro disponibile su qualche piattaforma famosa. Per questo motivo è attualmente difficile intuire se e quando arriverà in Italia.

Detto ciò, si tratta sicuramente di un evento tanto atteso e sul quale si sta lavorando ormai da diverso tempo. La speranza, quindi, è quella di ricevere presto nuove notizie a riguardo.