Lamù: arriva una nuova illustrazione dell'autrice

Lamù: in attesa del nuovo reboot l'autrice ha realizzato una nuova illustrazione.

Come molti ormai sapranno, la famosa serie di Lamù sta per avere un reboot che i fan stanno attendendo con estrema trepidazione. Per rendere il momento più piacevole, l'autrice Rumiko Takahashi ha deciso di realizzare un'immagine dedicata proprio al nuovo anime.

Un'immagine che ricalca in pieno il suo stile mostrando al contempo i personaggi tanto amati ai fan.
Attenzione: il testo può contenere spoiler.

Lamù: ecco l'immagine realizzata dall'autrice

Questo è un tweet dove vedere l'immagine prodotta dall'autrice.

Al fine di commemorare il nuovo anime di Lamù, l'autrice Rumiko Takahashi ha deciso di realizzare un'immagine promozionale. La stessa, visibile qui sopra e raffigurante la protagonista insieme a tutti i personaggi della serie, è interamente a colori e nel puro stile dell'autrice. Un vero e proprio omaggio ad una delle serie più famose ed in assoluto tra le più amate dai fan.

Serie che a breve sarà possibile rivedere seppur in chiave diversa e che offrirà al contempo il modo di far conoscere la storia a chi ancora non ha avuto modo di apprezzarla nella versione originale. Una scelta che aiuterà sicuramente anche le vendite del manga e che pertanto si rivela promozionalmente valida.

Quando arriverà il nuovo anime di Lamù

Il reboot di Lamù è stato annunciato da poco con un teaser che abbiamo già diffuso qualche tempo fa. E, come già detto, se tutto andrà come previsto, il suo arrivo è previsto entro il 2022.

Le informazioni a riguardo sono però ancora poche. Di certo c'è che lo stesso sarà prodotto dallo studio David (noto per Jojo) e che lo scorrere degli episodi non seguirà necessariamente quello della trama che tutti conosciamo ma che ne tratterà alcuni cicli in modo sparpagliato e volutamente casuale. Non ci si deve quindi aspettare di assistere a tutto l'arco della storia ma solo ad alcune delle sue parti che, probabilmente, saranno approfondite.

Per parlare di remake è quindi troppo presto. Quel che è certo è che il nuovo anime darà modo ad i fan di tornare ad immergersi nelle atmosfere di una delle serie più amate di sempre. E chissà che tra un episodio e l'altro non ci sia anche qualcosa di nuovo a cui assistere.