Lamù: nuovo teaser e informazioni sul remake della serie

Rilasciate nuove informazioni sul prossimo remake di Lamù. Cosa sappiamo al momento.

Come annunciato qualche tempo fa è stato annunciato ormai da qualche tempo un remake di Urusei Yatsura, ovvero Lamù. Se al momento dell'annuncio le informazioni a riguardo erano davvero poche, oggi ne abbiamo qualcuna in più e la maggior parte sembrano ormai ufficiali.

Tra le altre cose è stato rilasciato anche un nuovo teaser. Ecco, quindi, cosa sappiamo sul prossimo remake del famoso anime. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Lamù: ecco le novità più importanti

Questo è il nuovo video con il teaser del remake di Lamu.

Il sito del nuovo anime di Lamù ha appena rilasciato il primo vero video promozionale dedicato alla famosa opera di Rumiko Takahashi e che a breve otterrà il suo remale. Tra le altre cose sono stati rivelati anche nuovi membri del cast che andranno ad unirsi ai personaggi principali. La premiere dell'anime avrà luogo ad Ottobre e per allora si attendono sicuramente tante novità in merito. Al momento sappiamo che sono stati annunciati Wataru Takagi per il personaggio del monaco e Miyuki Sawashiro per quello di Sakura.

Andando ai protagonisti, Ataru avrà la voce di Hiroshi Kamiya mentre Lamù sarà doppiata da Sumire Uesaka. Il direttore artistico sarà Masanobu Nomura, mentre il direttore della fotografia sarà Yuuchirou Nagata. La musica sarà invece opera di Yoshikazu Iwanami.

Come andrà in onda l'anime

Il nuovo adattamento animato mostrerà alcune storie precise del manga tra le più belle. Queste saranno divise in quattro stagioni o avranno comunque la durata di un anno anche se non è detto che questo sia consecutivo. A mandare in onda questo remake sarà Fuji TV.

Si tratta ovviamente di un evento atteso con grande interesse e che già dal primo teaser sembra aver coinvolto moltissimi fan. Dopotutto visti i tempi, si tratta di una serie destinata ad essere accolta sia da quelli che hanno conosciuto e amato la prima versione di Lamu che da coloro che non la conoscono affatto e che potrebbero avvicinarvisi proprio ora. Il tutto per un risultato che sarà sicuramente sorprendente ed in grado di ottenere sempre più consensi. Cosa a cui la storia è, dopotutto, abituata.