L'anime di Ninja Slayer in streaming dal Giappone

Ninja Slayer in streaming dal Giappone: l'anime verrà trasmesso il 16 aprile

Il sito ufficiale di Ninja Slayer From Animation, l'adattamento anime della novel series Ninja Slayer, ha rivelato che la premiere dell'anime verrà trasmessa in streaming.

La serie Ninja Slayer From Animation trasmetterà la premiere dei suoi episodi sul sito di streaming giapponese Niconico il 16 aprile alle 11 di sera.

L'anime Ninja Slaye verrà anche trasmesso negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Monaco, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Nord Europa, Sud Corea, Argentina, Bolivia, Brazile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Uruguay, e Venezuela.

La serie di Ninja Slayer è ambientata nella metropoli cyberpunk di Neo Saitama. Dopo che sua moglie e suo figlio rimangono uccisi in una guerra tra bande ninja, l'uomo d'affari Kenji Fujikido viene impossessato dalla misteriosa anima di un ninja noto come Naraku Ninja. L'unione tra il desiderio di Naraku di massacrare i ninja malvagi e la sete di vendetta di Kenji, darà infatti vita al Ninja Slayer, un terrificante dio della morte che prende di mira i ninja. Più aumentano la risonanza mentale e la simbiosi fisica dei due, più diventa potente il Ninja Slayer, e se Kenji si abbandonerà del tutto a Naraku, egli diventerà praticamente inarrestabile.