L'anime di Spy x Family supera serie come One Piece

L'anime di Spy x Family ha superato in classifica serie famose come quella di One Piece.

Prosegue senza sosta il successo di Spy x Family. In poco tempo, infatti, l'anime ha raggiunto il cuore di tantissimi fan in tutto il mondo. Tra i tanti record raggiunti e superati negli ultimi mesi, il più recente riguarda infatti la classifica degli anime più visti nella settimana.

Classifica in cui Spy x Family ha superato serie di grande successo. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Spy x Family batte One Piece in classifica

Questo è un tweet con l'immagine della piccola Anya.

Oltre al successo del manga, l'anime di Spy x Family ha raggiunto di recente un nuovo record. Secondo il servizio nipponico di Gem Partners, infatti, l'anime ha raggiunto il primo posto nelle classifiche superando nelle classifiche sia Detective Conan che One Piece.

Un vero successo che lascia intuire il successo senza fine dell'anime. Successo che va crescendo di settimana in settimana e che lo sta rendendo sempre più una serie di quelle storiche, amate da tutti e per questo destinate ad un successo crescente.

Qual è il personaggio più amato della serie

Uno dei punti di forza di Spy x Family è senza alcun dubbio la caratterizzazione dei personaggi. Questi, infatti, rappresentano uno dei punti di forza più importanti della serie. Dai tre protagonisti ai personaggi di contorno, ognuno è in grado di farsi notare a modo suo. E tra i tanti, quello più amato è il personaggio della piccola Anya. Fin dalla sua prima apparizione, infatti, è stata in grado di conquistare il cuore di tutti. La sua dolcezza infinita, l'amore per i genitori adottivi e le sue innate capacità, la rendono infatti unica nel suo genere e, sopratutto, uno di quei personaggi che sanno farsi amare in ogni circostanza. Cosa resa ancor più eclatante dai modi di fare sempre dolci all'estremo.

Ovviamente, oltre ad Anya anche la madre adottiva Yvor ed il padre Twilight (a cui sono state dedicate delle magliette della Uniqlo) sono tra i personaggi più amati. La loro dicotomia e la capacità di passare da un estremo all'altro li rende infatti interessati e divertenti. E tutto con una componente comica che non stanca mai.