L'anime più atteso per l'estate? È Food Wars! 2

Secondo un sondaggio lanciato dal sito Anime News Network, è Food Wars! 2 l'anime più atteso per la stagione estiva

Se in Giappone gli appassionati di serie anime sono tremendamente impazienti per Love Live! Sunshine!!, i lettori del celebre sito a tema Anime News Network sono in attesa di Shokugeki no Sōma: Ni no Sara, cioè la seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie. Dalle preferenze espresse da un totale di 2.062 partecipanti (47,7% uomini, 42,8% donne, 3,1% non specificato), Food Wars! 2 ha battuto solo per un soffio il romantic drama Orange, seguito al terzo posto da D.Gray-man.

Dove è finito Love Live! Sunshine!!? Non appare se non alla quinta posizione, dietro Berserk!

Come vi avevamo anticipato in precedenza, Shokugeki no Sōma: Ni no Sara, ovvero Food Wars! Shokugeki no Soma: The Second Plate, la seconda stagione dell'adattamento anime di Food Wars! Battaglie culinarie, debutterà in Giappone il prossimo 2 luglio. L'anime andrà in onda su Tokyo MX alle 10 di sera, e su MBS il giorno dopo.

Tutti gli episodi della prima stagione di Food Wars! Battaglie culinarie sono però disponibili in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Durante la seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie i principali interpreti della prima riprendereanno i rispettivi ruoli.

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare tutti gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fonte: ANN