The Promised Neverland: 5 curiosità su Lannion, dal suo aspetto al suo carattere

Curiosità su Lannion, il bambino con i capelli che ricordano la forma di una cipolla.

Lannion è uno dei bambini orfani presenti al Grace Field. Si presenta come un bambino di sette anni con capelli biondi che porta all'insù e che gli creano una testa a forma di cipolla. Ha occhi piccoli e delle lentiggini sul viso. Come tutti i bambini presenti in orfanotrofio, indossa la classica uniforme con camicia bianca e pantaloni dello stesso colore.

Caratterialmente è un bambino allegro che si diverte a fare scherzi agli altri e che spesso si caccia nei guai. Intelligente nella media ama l'avventura e quando serve dimostra di avere diverse risorse.

Cose che non tutti sanno su Lannion

Questa è l'immagine del personaggio

- Lannion ama andare a caccia di insetti e di lucertole.

- Una volta appreso il segreto dell'orfanotrofio, decide di impegnarsi e di mettercela tutta per aiutare Emma e gli altri a portare avanti il piano di fuga.

- Viene spesso preso in giro da che lo chiama “salsa al curry”.

- Lannion è uno dei personaggi preferiti di Posuka Demizu.

- Il suo nome è un riferimento alla cipolla (dall'inglese onion), che ricorda un po' per via della pettinatura che porta.

 

Analisi del personaggio

Lannion, in The Promised Neverland, è uno dei bambini ospiti dell'orfanotrofio di Grace Field. Allegro e indisciplinato, è molto vivace e si diverte a fare scherzi continui agli altri bambini. Inoltre per via del suo amore per l'avventura è pieno di risorse che, una volta scoperta la verità sull'orfanotrofio, non esista a mettere al servizio di Emma, Norman e Ray, cercando di aiutarli come può.

Tra le altre cose, Lannion ha una grande forza di volontà che gli torna utile nei momenti più difficili e che gli da faro nel suo intento, nonostante la giovane età, prendersi cura della sua famiglia che ama più di ogni altra cosa al mondo. Abbastanza intelligente, riesce a raggiungere dei buoni voti nei test dell'istituto ed è dotato di astuzia che spesso usa anche nei giochi così come nel tentativo di fuga.

Pur non avendo rapporti speciali con gli altri bambini, Lannion tende ad andare d'accordo con tutti pur trovandosi meglio con i suoi coetanei.