L'armatura di Erza Scarlet di Fairy Tail? Qualcuno l'ha realizzata davvero

I ragazzi di Man at Arms hanno davvero forgiato un'armatura come quella di Erza Scarlet di Fairy Tail

I fabbri di Man at Arms, Matt e Kerry Stagmer, Ilya Alekseyeveam hanno ricreato l'armatura di Erza Scarlet, una delle principali protagoniste della seria anime e manga di Fairy Tail. Il team ha forgiato tutto nei minimi particolari, compresa la spada di Erza. Hanno però reinterpretato alcuni dettagli tecnici relativi alle anime basate sul design dell'anime e apportato alcune fondamentali migliorie pratiche.

Volete vedere il team di Man At Arms al lavoro per costruire l'armatura di Erza Scarlet? Non perdetevi il video proprio qui sotto:

Come sapete il maga di Fairy Tail ha anche ispirato due serie animetelevisive. Il primo film dell'anime Fairy Tail the Movie: Phoenix Priestess, debuttò in Giappone nel 2012. La Kodansha è invece l'editrice del manga, il cui ultimo volume, il 51esimo è stato rilasciato lo scorso 24 novembre.

La serie di Fairy Tail è ambientata nel Regno di Fiore, un paese in cui la magia è comprata e venduta come qualsiasi altra merce. Tuttavia solo un parte della popolazione, i maghi, è in grado di utilizzare pienamente la magia. Tra le più importanti gilde della nazione, ne esiste una molto famosa per l'esuberanza dei suoi membri: Fairy Tail. Attratta dalla fama della gilda di Fairy Tail, Lucy Heartphilia, una giovane maga degli Spiriti Stellari, decide di entrarne a far parte.

Fonte: ANN