L'attacco dei giganti: in arrivo il climax della terza stagione anime

L'attacco dei giganti: la terza stagione è ormai giunta al climax. Cosa succederà negli ultimi episodi della seconda parte della terza stagione anime.

I fan de L'attacco dei giganti, in questo periodo, stanno avendo modo di apprezzare uno degli archi narrativi dell'anime più belli di sempre.

Con le ultime puntate, infatti, la seconda parte della terza stagione ha portato al momento che tutti attendevano e tutto in un insieme di momenti tragici e di raccoglimento al quale ne sono seguiti altri carichi di speranza.

Ormai giunta al momento cruciale, quindi, la stagione si appresta a regalare una delle rivelazioni più attese da sempre.

Attenzione, da qui in poi il testo può contenere spoiler!

L'attacco dei giganti: come proseguirà la stagione

Questa è la clip con le anticipazioni dell'episodio 56

Come mostrato dal teaser della prossima puntata (visibile qui sopra), l'arco legato alla battaglia di Shiganshina è ormai giunto al suo climax.

Dopo il sacrificio di Erwin e la trasformazione di Armin, infatti, la mossa successiva sarà quella di accedere alla cantina che si trova sotto la casa di Eren e dove a quanto pare si nasconde il grande mistero legato alle mura e, ovviamente, ai giganti.

La clip mostra i vari personaggi e persino un momento con il padre di Eren, concludendosi poco dopo con un Eren chiaramente agitato mentre, estratta la chiave che porta sempre con se, si appresta ad accedere alla cantina e al mistero che la circonda ormai da troppo tempo. Quale sarà la verità che li attende?

Cambio di programmazione per l'anime

Come molti avranno notato, l'anime de L'attacco dei giganti, da circa due settimane ha cambiato programmazione passando dalla Domenica sera al Lunedì pomeriggio. Ciò è avvenuto per evitare gli spoiler che puntualmente andavano in giro rovinando la sorpresa del pubblico giapponese.

Il cambiamento per quanto inizialmente poco apprezzato dai fan della serie è stato infine accettato e per adesso sembra che spostare tutto di un giorno abbia dato i suoi frutti portando ad una visione più tranquilla della serie che con gli ultimi episodi ha letteralmente tenuto il pubblico con il fiato sospeso per via degli innumerevoli colpi di scena ed il ritmo incalzante con cui ogni episodio è giunto al momento culminante, quello che probabilmente sarà visibile con il prossimo episodio.