L'attacco dei giganti 3, cour 2: annunciate le band che si occuperanno di opening ed ending

L'attacco dei giganti - il sito web ufficiale ha annunciato le band che canteranno le canzoni di apertura e chiusura della seconda parte della terza stagione.

Manca pochissimo alla messa in onda della seconda parte della terza stagione de L'attacco dei giganti e, come sempre accade in questi casi, le notizie riguardanti tutte le novità che circondano le nuove puntate, si susseguono senza sosta, in un crescendo di aspettative da parte dei fan.

Negli ultimi giorni, ad esempio, il sito web ufficiale delle produzioni animate ha reso noti i cantanti che si occuperanno delle canzoni di apertura e chiusura e che, a quanto pare, saranno dei graditi ritorni nel panorama della serie de L'attacco dei giganti.

L'attacco dei giganti: i nomi delle band che si occuperanno delle canzoni di apertura e di chiusura

Questo è il trailer della seconda parte della terza stagione

Da quanto emerso dal sito web ufficiale della serie animata ispirata al manga di successo di Hajime Isayama, ad occuparsi della sigla d'apertura della seconda parte della terza stagione saranno i Linked Horizon, band giapponese già nota al pubblico per aver realizzato le opening delle prime due stagioni dell'anime e l'ending della prima parte della terza.

Per quanto riguarda la nuova sigla di chiusura, ad occuparsene saranno invece i Cinema Staff che hanno già prodotto la seconda ending della prima stagione. Si tratta quindi di due graditi ritorni che lasciano ben sperare in altre canzoni di successo, esattamente come lo sono state le precedenti.

L'attacco dei giganti, come vederlo e da dove riprende la seconda parte della terza stagione

L'attacco dei Giganti è attualmente presente con le due prime stagioni su Netflix. La prima, la seconda e la prima parte della terza stagione sono invece visibili gratuitamente su VVVVID dove si attende anche l'arrivo della seconda parte, prevista per il mese di Aprile e che, molto probabilmente, verrà trasmessa come sempre in simultanea con i sottotitoli in italiano.

Dopo la pausa di metà stagione la storia riprenderà con l'arco narrativo legato al tanto atteso ritorno a Shiganshina e al relativo tentativo di riconquistare il Wall Maria.
Poco tempo fa, a tal proposito, è stato annunciato anche il titolo del primo episodio della ripresa (ovvero l'episodio 13) che sarà “La città dove tutto ha avuto inizio”.