L'Attacco dei giganti: una nuova visual della terza stagione mostra Levi e Kenny

La nuova stagione, la terza, di L'Attacco dei giganti arriverà solo nell'estate 2018, ma nell'attesa ecco arrivare una nuova key visual con Levi e Kenny

Il sito ufficiale della terza stagione di L'Attacco dei giganti ha rivelato una nuova visual dalla nuova stagione dell'anime (la premiere è fissata per luglio 2018) che vede scontrarsi uno dei personaggi più amati dell'anime, Levi, e Kenny. Levi, come detto, è uno dei protagonisti dell'anime che farte degli ufficiali dell'Armata Ricognitiva ed è fondatore della Squadra Operazioni Speciali. È riconosciuto come il Soldato più forte dell'Umanità. Kenny Ackerman, invece, è il capo della squadra di soppressione anti-uomo del Corpo di Gendarmeria.

L'Attacco dei giganti 3: una nuova key visual

Per ingannare l'attesa per l'uscita della terza stagione di L'Attacco dei giganti, ecco la nuova key visual:

La nuova stagione di uno degli anime più amati e seguiti degli ultimi anni è stata posticipata di qualche mese: infatti nei titoli di coda dell'ultimo episodio della seconda stagione era stato annunciato che la terza sarebbe andata in onda nella primavera 2018, ma la data è slittata di un mese a causa della concomitante uscita del film compilation della seconda stagione. Chissà come continuerà la storia che ha tenuto incollati milioni di spettatori in tutto il mondo.

L'Attacco dei giganti: l'anime e gli episodi

L'Attacco dei giganti, per quanto riguarda l'anime, è andato in onda per la prima volta il 7 aprile 2013 in Giappone. La serie è arrivata alla fine della sua seconda stagione il 17 giugno 2017 per un totale di 37 episodi trasmessi. In Italia, invece, è stata trasmessa in chiaro su Rai 4 doppiata in italiano soltanto la prima stagione dell'anime. Le due stagioni, però, sono disponibili sul servizio di streaming di VVVVID con i sottotitoli italiani. L'anime è tratto dal manga di Hajime Isayama che è stato pubblicato su Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha a partire dal 2009. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga ed è giunto al 22esimo volumetto pubblicato.

Fonte: ANN.com