L'attacco dei giganti: sono state rese note le prime immagini della nuova action figure di Levi.
Gli appassionati de L'attacco dei giganti sanno bene come il personaggio di Levi sia uno tra i più noti e amati. È quindi più che intuibile l'entusiasmo generale quando l'account twitter di MechanicalJapan ha presentato le prime immagini della sua action figure.
Un action figure che visto i tanti consensi registrati in poche ore andrà sicuramente a ruba molto prima del previsto, cosa che sta già spingendo verso le prime ordinazioni che, fortunatamente, sono già iniziate.
Levi e la nuova action figure
Questo è il tweet con le immagini dell'action figure
L'action figure di Levi Ackerman è stata realizzata dalla Union Creation e anche se al momento non è ancora stata resa nota la data di uscita è già prenotabile da oggi, come mostra il tweet postato qui sopra.
Le immagini mostrano Levi da varie angolazioni, mettendo in risalto alcuni dettagli del soprabito, decisamente fedeli all'originale. Un lavoro realizzato con la massima cura come la Union Creation è solita fare e per il quale i fan sembrano già più che intenzionati all'acquisto.
Nulla di sorprendente se si pensa che il personaggio di Levi è sempre tra i primi nelle classifiche di gradimento del pubblico.
Chi è Levi
Per chi non lo sapesse, Levi Ackerman è uno dei protagonisti indiscussi de L'attacco dei giganti.
Ufficiale dell'armata ricognitiva è considerato un soldato fortissimo e temuto da tutti sia per la sua forza che per l'astuzia che lo contraddistingue. Con un passato da criminale alle spalle si è unito all'armata ricognitiva diventando un collaboratore di Erwin del quale condivide la visione.
Sempre serio e dall'aspetto severo tiene sempre in buona considerazione i suoi sottoposti, specie quando dimostrano capacità inaspettate. Empatico quando serve e giusto con gli altri, Levi Ackerman è sempre quello che sa prendere le decisioni alla svelta e che raramente viene contraddetto da qualcuno per via della fiducia che ispira. Maniaco delle pulizie, ha un intero spin off a lui dedicato dove si parla del suo passato e di come è arrivato alla vita che tutti conosciamo dall'inizio della storia.
Il suo è un personaggio particolarmente amato perché sempre mosso da un ideale per il quale è pronto persino a rischiare la propria vita.