L'attacco dei giganti: le prime incredibili anticipazioni del capitolo 119

L'attacco dei giganti: arrivano le prime incredibili anticipazioni del capitolo 119 del manga.

Il manga de L'attacco dei giganti procede a tutto spiano, regalando ad ogni capitolo emozioni sempre diverse.

Dopo la fine della terza stagione dell'anime e in attesa della quarta appena annunciata, i fan della famosa serie sono più concentrati che mai sul manga e, proprio in questi giorni sono emerse le prime anticipazioni del prossimo capitolo che sarà il 119 e che promette emozioni, se possibile, più forti del precedente.

Attenzione, da qui in avanti il testo contiene spoiler!

I primi spoiler del capitolo 119 del manga

Questo è un tweet che contiene alcune immagini del nuovo capitolo

Secondo i primi spoiler, il capitolo 119 si apre sullo scenario di guerra che sta portando distruzione un po' ovunque. Sia Eren che Zeke si trovano in evidente difficoltà ed il piano di quest'ultimo sembra in procinto di fallire. Solo dopo alcuni sforzi, Zeke riuscirà ad avere la meglio, rialzandosi per assistere a qualcosa di terrificante. Gabi, rimasta viva raccoglie il fucile di Colt e si allontana.

La si rivede solo verso la fine del capitolo quando in vicinanza di Eren che in quel momento è sotto forma umana, gli spara. Un colpo che fa saltare letteralmente la testa e che provoca l'urlo disperato di Zeke. Un capitolo davvero spaventoso, che apre diversi interrogativi e che di certo farà aumentare l'attesa per quello successivo che arriverà nel mese di Agosto.

La quarta stagione dell'anime

Come annunciato di recente, la terza stagione dell'anime si è conclusa con un teaser che annuncia la quarta. Si tratterà di quella conclusiva ed è attesa per l'autunno del 2020, data in cui si spera sarà possibile avere un finale che sia lo stesso del manga.

Se fino a qualche tempo fa si pensava che la serie si sarebbe conclusa quest'estate, l'autore ha recentemente annunciato che pur sapendo già da tempo quale sarà il finale, gli ci vorrà più tempo per scriverlo. Si pensa quindi che la storia possa durare ancora da uno a due anni.

Intanto, per chi volesse rivedere tutta la serie animata o scoprirla per la prima volta, in attesa dell'ultima stagione, ricordiamo che è visibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è presente sia in lingua originale e con sottotitoli che doppiata in italiano.