L'attacco dei giganti: le prime sconvolgenti anticipazioni del nuovo capitolo

L'attacco dei giganti: usciti i primi spoiler del tanto atteso capitolo 115. I fan sono sconvolti da quanto emerso

Il prossimo capitolo del noto manga L'attacco dei giganti è previsto in Giappone per il 9 Marzo, eppure nelle scorse ore sono già trapelati i primissimi spoiler. Si tratta di anticipazioni non ancora sicure al 100% ma che sono state in grado di sconvolgere i lettori.

Il manga, ormai entrato nel suo arco narrativo, con gli ultimi numeri sta tenendo sempre più sulle spine i fan che hanno quasi paura di leggere le nuove pagine, già consapevoli di trovare più colpi di scena, proprio come quelli che si annunciano per il capitolo 115.

Attenzione, il testo qui di seguito contiene spoiler!

L'attacco dei giganti e i primi spoiler del capitolo 115

Manca davvero poco all'uscita del capitolo 115, eppure i primi spoiler sono già trapelati e non promettono nulla di buono. Avevamo lasciato Zeke intento a farsi esplodere davanti a Levi. Una conclusione che ha lasciato i fan in preda all'ansia e che tra poche ore rivelerà quanto accaduto al comandante e al gigante.

I primi spoiler però non promettono nulla di buono. A quanto pare si avrà la certezza di un piano comune per Zeke ed Eren che mirano alla fine della razza eldiana tramite la modificazione della struttura fisica degli eldiani, tale da impedir loro di avere figli.

Il momento più cruciale è però quello che riguarda Levi. Dai primi spoiler, infatti, sembra che a seguito dell'esplosione il capitano sia morto e che sarà trovato così da Hange.

Quanto a Zeke, i suoi poteri gli consentiranno di restare vivo ma sotto attacco degli stessi eldiani.

Un capitolo che sembra promettere un colpo di scena dietro l'altro e che molto probabilmente si concluderà con una nuova dose di pathos con cui i fan dovranno convivere per un altro mese.

L'attacco dei giganti: l'arrivo della seconda parte dell'anime

Oltre al manga, l'attesa si fa sempre più impellente anche per quanto riguarda la terza stagione dell'anime, la cui seconda parte uscirà in Giappone nel mese di Aprile.

Intanto, per chi si fosse perso la prima parte della terza stagione o le prime due, gli episodi sono disponibili sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è possibile trovarli sia in lingua originale e con sottotitoli che con il doppiaggio italiano.