L'attacco dei giganti: nel trailer del nuovo videogioco ci sono delle anticipazioni della terza stagione dell'anime.
Sembrano non avere fine le sorprese dedicate ai fan de L'attacco dei giganti. In questi giorni è stato annunciato il nuovo videogioco dedicato alla famosa serie ed il cui titolo sarà Attack on Titan 2 – Final Battle. Il gioco si colloca nell'arco temporale della terza stagione dell'anime e la particolarità sta proprio nel fatto che nell'ultimo trailer rilasciato ci sono diversi spoiler della seconda parte che andrà in onda a partire dal 28 Aprile 2019.
Attenzione, il seguito dell'articolo contiene spoiler!
L'attacco dei giganti, ecco le anticipazioni data dal trailer del gioco
Questo è il trailer del nuovo gioco (contiene spoiler!)
Come si può vedere dal trailer qui sopra, attraverso le immagini del videogioco, che sarà disponibile a partire dal 5 Luglio, si vede il comandante Erwin intento a guidare la missione per la riconquista di Shiganshina. Seguono poi altre immagini non ancora viste nell'anime e che con molta probabilità faranno parte dei prossimi episodi.
Tra queste gli scontri tra Levi Ackerman ed Eren Jaeger e la guerra che il loro gruppo avvierà contro i due ex membri Reiner Braun e Bertholt Brecht che si è scoperto essere il gigante corazzato e il gigante colossale.
Gli amanti della serie, che non seguono gli aggiornamenti del manga, potranno quindi vedere in anticipo alcuni dei momenti più importanti della seconda parte della terza stagione.
La terza stagione, data di inizio della seconda parte
La seconda parte della terza stagione riprenderà in Giappone a partire dal 28 Aprile e sarà possibile visibile anche in Italia grazie alla piattaforma gratuita di streaming VVVVID dove ci saranno gli episodi in lingua originale e con sottotitoli.
Si tratta di dieci episodi in tutto che proseguiranno esattamente da dove si era fermata la prima parte e che seguiranno Eren ed il suo gruppo verso la riconquista di Shiganshina e la ricerca del grande mistero che avvolge i giganti.
La perima parte della terza stagione dell'anime è stata in assoluto tra le più apprezzate per le grandi emozioni ed i colpi di scena che a quanto è possibile cogliere dalle anticipazioni, proseguiranno anche nella seconda parte rendendone la visione come sempre avvincente.