L'attacco dei giganti: il capitolo 115 del manga arriverà a breve

L'attacco dei giganti: il tanto atteso capitolo 115 del manga è stato finalmente concluso ed è pronto per la pubblicazione

Quando si parla del celebre manga L'attacco dei giganti di Hajime Isayama, le notizie a riguardo non sono mai troppe. Tra manga ed anime, infatti, l'attesa dei fan è sempre ai massimi livelli per via della voglia di scoprire il grande mistero che si cela dietro i giganti ed i protagonisti coinvolti.

Per fortuna, almeno per il prossimo capitolo, l'attesa sembra ormai quasi finita e dopo un capitolo che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, lo staff che si occupa del manga ha reso noto che Hajime Isayama ha finalmente terminato il capitolo 115 che in Giappone uscirà il 9 Marzo.

Attenzione, da qui in avanti la lettura può contenere spoiler!

L'attacco dei giganti, cosa aspettarsi dal capitolo 115

Con sempre più colpi di scena, L'attacco dei giganti si sta muovendo verso la fine, svelando misteri e complotti che fin dall'inizio legano i vari personaggi tra loro. Nell'ultimo capitolo abbiamo potuto assistere all'ira di Levi che dopo essere stato costretto ad uccidere molti dei suoi uomini, trasformatisi in giganti per via di uno “scherzo” di Zeke, ha catturato e torturato quest'ultimo.

Le ultime pagine hanno però lasciato tutti spaziati con un gesto inatteso da parte del fratellastro di Eren che, dopo aver raccontato la sua tragica storia, ha innescato l'ordigno al quale era legato, facendolo esplodere e colpendo anche Levi. Con il capitolo 115, quindi, scopriremo che danni ha subito Levi e cosa è successo a Zeke. Presumibilmente, il suo ultimo gesto avrebbe dovuto ucciderlo ma, trattandosi di un gigante, le cose potrebbero essere andate in modo diverso.

Per fortuna mancano davvero pochi giorni prima di scoprire come si evolverà la storia.

L'attacco dei giganti: l'anime

Per quanto riguarda la serie animata. In Giappone, ad Aprile, verrà trasmessa finalmente la tanto attesa seconda parte della terza stagione della quale sono già state annunciate le band che hanno composto sigla d'apertura e di chiusura.

Per chi non ha ancora visto la prima parte della seconda stagione, sulla piattaforma gratuita VVVVID è possibile trovarla sia in lingua originale e sottotitolata che doppiata in italiano.

Sono ovviamente presenti anche le due stagioni precedenti.