L'attacco dei giganti: il capitolo 116 del manga è finalmente concluso. I commenti dell'editor.
Mentre si attende con ansia la ripresa dell'anime de L'attacco dei giganti, prosegue la stesura del manga che, ormai entrato nel suo arco narrativo finale, sta proseguendo ad un ritmo sostenuto e sempre più ricco di colpi di scena.
In questi giorni, è giunta la notizia che il prossimo e tanto atteso capitolo è finalmente stato concluso e che pertanto non ci saranno ritardi sulla data di uscita.
Attenzione, il testo a seguire contiene degli spoiler!
L'attacco dei giganti: concluso il capitolo 116
Questo è il tweet con cui Kawakubo Shintaro ha dato la notizia
A dare la notizia è stato l'editor del manga Kawakubo Shintaro che tramite un post su Twitter ha comunicato ai fan che il capitolo 116 del manga è finalmente pronto.
L'editor ha inoltre aggiunto qualche parola riguardo la salute di Isayama, dicendo che al momento è molto stanco per via del lavoro senza sosta a cui si è sottoposto negli ultimi mesi al fine di poter offrire ai propri lettori un prodotto degno delle loro aspettative.
A tal proposito, i fan della serie sono come non mai sulle spine proprio per i tanti stravolgimenti subiti dai personaggi. Non ultima la strana resurrezione di Zeke, avvenuta per mano di un gigante sconosciuto e il destino di Levi, ancora non del tutto chiaro.
Levi e l'incertezza dei fan sulla sua sorte
Se da un certo punto di vista la morte di Levi è quasi certa, alcune parti del precedente capitolo lasciano aperta la porta della speranza. Proprio quando Floch aveva chiesto ad Hanje di poterne ascoltare il battito per verificarne la morte, il ritorno alla vita di Zeke ha distratto tutti, spingendo la ragazza a gettarsi in acqua con il corpo di Levi.
Questo semplice gesto ha riacceso la speranza di molti che sperano ora in un miracolo in grado di riportare Levi in vita o di svelare che in realtà non era mai morto. Una rivelazione che, molto probabilmente, sarà affidata al prossimo capitolo che potrà essere quindi sia positivo che estremamente negativo per i tanti fan del personaggio che ancora non riescono ad accettare una sua possibile dipartita.