L'attacco dei giganti: il devastante capitolo 121 segna un particolare anniversario...

L'attacco dei giganti: l'editor ha dato alcune informazioni sull'avanzamento del capitolo 121.

L'avanzamento de L'attacco dei giganti non si è arrestato neanche per le vacanze estive, durante le quali il lavoro è andato avanti tanto da spingere l'editor a rilasciare nuove informazioni circa lo stato del capitolo 121 prossimamente in uscita.

Come da lui stesso annunciato tramite Twitter, infatti, il capitolo è ormai pronto a vedere la luce con il nuovo numero di Bessatsu Shonen Magazine la cui uscita è prevista per il 9 Settembre. Una data importante che segnerà il decimo anniversario del manga.

Le ultime novità su L'attacco dei Giganti

Questo è il tweet con la notizia

È stato un tweet importante quello dell'editor de L'attacco dei giganti che, oltre a fare gli auguri all'autore del manga Hajime Isayama che il 29 Agosto ha compiuto 33 anni, ha annunciato l'uscita del prossimo capitolo della fortunata serie che è prevista per il 9 Settembre, ad esattamente 10 anni di distanza dal primo numero che ha dato poi vita al successo che tutti conosciamo.

Un anniversario importante, sopratutto alla luce della consapevolezza che la storia è sempre più vicina alla parola fine e che non manca più molto tempo prima di scoprire come Isayama ha deciso di concludere la sua storia più importante che è entrata sempre più nel cuore dei lettori (e degli spettatori per quanto riguarda l'anime) di tutto il mondo.

Sul tweet sopra riportato c'è quanto scritto dall'editor.

Quanto aspettare per l'anime

Come molti sapranno la terza stagione dell'anime si è ormai conclusa, lasciando molti punti interrogativi e tanta suspense per il futuro. Per fortuna, nonostante la paura generale di non poter assistere ad una quarta, è ormai ufficiale la sua prossima uscita per la quale bisognerà però attendere ancora un po'.

L'uscita è infatti stimata intorno all'autunno del 2020, quando anche il manga dovrebbe ormai essere concluso, in modo da rendere anche la serie animata completa sotto ogni punto di vista. Si tratta quindi di un'attesa che inizia ad essere definita e ad apparire forse troppo lunga a chi è impaziente di conoscere il finale della storia e troppo corta per chi, invece, teme già il momento in cui non ci saranno più notizie da attendere con ansia.