L'attacco dei giganti: il capitolo 124 del manga porta con sé...

L'attacco dei giganti: è stato completato il capitolo 124 del manga.

Come ogni mese, eccoci all'appuntamento con il nuovo capitolo de L'attacco dei giganti che, ancora una volta, giungerà puntuale. L'autore Hajime Isayama ha infatti portato a termine il nuovo capitolo che sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre nelle fumetterie giapponesi.

Si tratta di un capitolo molto importante perché, proseguendo da un punto di estrema criticità, porterà a degli sviluppi importanti che segneranno la svolta definitiva verso il gran finale. Un momento che i fan attendono con sempre più ansia.

Attenzione, da qui in avanti sono presenti degli spoiler.

Il capitolo 124 de L'attacco dei giganti

Questa è un'immagine di Eren, il protagonista della serie

È un capitolo davvero importante quello che ci attende il 9 Dicembre e che si collega esattamente là dove si era fermato il precedente ovvero al racconto attraverso cui Mikasa ha mostrato a tutti il percorso compiuto da Eren per giungere alla sua decisione finale: quella di distruggere il mondo ad eccezione degli Eldiani.

Il suo odio per gli umani lo ha infatti portato ad una scelta del tutto opposta a quella iniziale e che è stata maturata nel tempo e con estrema fatica. Una scelta che finalmente è stata scoperta anche dal corpo di ricerca che dovrà così affrontare una nuova terribile prova.

Si tratta di un momento topico per la storia e che si pensa sia anche l'ultimo prima del gran finale che se condo alcuni potrebbe giungere ancor prima del previsto.

L'uscita del volume 30 del manga

Per chi non lo ricordasse, il 9 Dicembre oltre al nuovo capitolo uscirà anche il tanto atteso volumetto 30 che conterrà due cover e i capitoli che vanno dal 119 al 122. Il capitolo 124, quindi, sarà probabilmente presente nel volume 31 che a detta di alcuni sarà probabilmente il penultimo portando la fine ufficiale del volumi con il numero 32 che dovrebbe uscire nell'estate del 2020, concludendosi come previsto entro il nuovo anno.

Si tratta ovviamente solo di pronostici ma che sembrano sempre più realistici, sopratutto se si pensa a come la storia sta avanzando rapidamente e con colpi di scena sempre più grandi e pronti a condurci verso il grande finale.