L'attacco dei giganti: ecco quando uscirà il capitolo 124

L'attacco dei giganti: confermata la data di uscita del capitolo 124.

Il nuovo capitolo de L'attacco dei giganti è uscito regolarmente il 9 Novembre, lasciando i lettori di stucco per via dei tanti colpi di scena presenti nel capitolo.

Come ogni mese, però, la lettura del capitolo è stata seguita dall'attesa del prossimo che a, quanto pare, ha già una data stabilita che è quella del 9 Dicembre.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

L'attacco dei giganti: confermata la data del capitolo 124

Questo è il tweet che annuncia l'uscita del capitolo 124

Dopo un capitolo decisamente ricco di colpi di scena dovuti ad Eren e al suo piano di distruggere il mondo intero pur di raggiungere il suo obiettivo, i fan non dovranno attendere troppo tempo per scoprire come si evolverà la storia, sempre più avvincente de L'attacco dei giganti.

L'uscita del prossimo capitolo, ovvero il 124, è infatti stata confermata tra un mese esatto, ovvero per il 9 Dicembre, data in cui sarà possibile scoprire nuovi risvolti della trama, ormai sempre più vicina al gran finale che tutti stanno aspettando con grandi aspettative.

La serializzazione del manga, sta quindi procedendo in modo più che puntuale e senza battute d'arresto.

La quarta stagione dell'anime

Per quanto riguarda l'adattamento animato, altro fiore all'occhiello della fortunata serie creata da Hajime Isayama, l'attesa sarà un po' più lunga visto che la quarta stagione è attesa per l'autunno del 2020. Per quella data, il manga dovrebbe ormai essere terminato e questo comporterà quasi sicuramente un finale degno dell'opera e del tutto in linea con quello originale e previsto dall'autore.

Un traguardo al quale i fan hanno sempre sperato e che sembra sia ormai quasi certo. Non va infatti dimenticato che l'anime è stato accolto dal pubblico con entusiasmo pari a quello esternato per il manga e tutto per un lavoro davvero ben fatto sia sulle animazioni che sulla scelta di mantenere la storia praticamente identica all'originale, dando così modo di vedere animate le scene più importanti dell'opera cartacea.

Poter raggiungere questo obiettivo anche per il finale è sicuramente molto importante non solo che tutti coloro che hanno lavorato a questa incredibile storia ma anche i per i tanti fan che ormai non attendono altro che poter vedere Eren e i suoi amici, concludere in modo degno di nota anche le loro avventure animate.