L'attacco dei giganti: ecco quando uscirà il capitolo 125

L'attacco dei giganti: è stata già annunciata la prima uscita del 2020.

Prosegue come sempre a ritmi incalzanti la serie de L'attacco dei giganti che negli ultimi mesi ha conquistato sempre più i lettori grazie ai numerosi colpi di scena.

Dopo l'ultimo capitolo e i tanti passi in avanti compiuti verso quello che sarà un finale sicuramente indimenticabile, è trapelata la data di uscita del numero 125 che sarà nel 2020.

L'attacco dei giganti torna puntuale nel 2020

Questo è un tweet dove viene mostrato l'annuncio

Come dopo l'uscita ogni capitolo, l'attesa del successivo si fa sempre più grande, specie in attesa del gran finale ormai sempre più prossimo. I fan de L'attacco dei giganti, quindi, possono riprendere a gioire perché la rivista Bessatsu Shonen Magazine ha già reso nota l'uscita del prossimo numero che sarà anche il primo del 2020.

La serie di Hajime Isayama tornerà quindi a partire dal 9 Gennaio con il capitolo 125. Un capitolo che secondo alcuni potrebbe essere tra quelli finali. Si ipotizza infatti che la serie possa concludersi con 130 capitoli. In tal caso, se le voci fossero vero, mancherebbero solo cinque uscite alla fine di questa incredibile storia.

La fine de L'attacco dei giganti

Se c'è un argomento molto sentito quando si parla de L'attacco dei giganti questa è la fine. Non perché i fan vogliano concluderlo presto ma perché nel tempo è stata rimandata diverse volte per via della trama intricata. Ad oggi, però, sembra che il manga stia correndo davvero verso il finale e le possibilità che questo sia rimandato ancora una volta sono davvero minime.

Se tutto va come previsto, quindi, l'opera, della quale ci sarà anche un live action in collaborazione con l'America, si dovrebbe concludere entro il 2020 in contemporanea o poco prima della messa in onda della quarta stagione dell'anime che ne seguirà ancora una volta le vicende, trasportandole dalla carta agli schermi.

Inutile dire che anche per l'anime si tratterà dell'ultima stagione che sarà probabilmente divisa in due archi e che, di conseguenza, potrebbe accompagnarci fino alla fine del 2020 che sarà sicuramente ricco di novità legate alla serie che è a tutti gli effetti una delle più amate degli ultimi tempi e tra le più apprezzate dalla critica.