L'attacco dei giganti: svelata la cover del volume 31

L'attacco dei giganti: trapelata in rete la cover del volume 31.

Continua a far parlare di se L'attacco dei giganti, famosa serie nata dalla mente di Hajime Isayama e costantemente sulla cresta dell'onda grazie ad una trama per nulla scontata e decisamente avvincente.

Proprio mentre i fan sono in trepidante attesa del capitolo 127, previsto per il 9 Marzo, in rete è apparsa la cover del volume 131.

Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

La nuova cover de L'attacco dei giganti

Quella sulla destra è l'immagine della nuova cover.

A più di un mese di distanza dall'uscita del volume 31, prevista per il 9 Aprile, Hajime Isayama ha dato vita alla nuova cover che nelle ultime ore è trapelata in rete. Com'è visibile dall'immagine qui sopra (quella sulla destra), al centro dell'attenzione c'è Mikasa Ackerman di spalle mentre davanti a lei si staglia un numero infinito di giganti. Ancor più lontano, si intravede una figura ancora più minacciosa, quella del gigante originale di Eren.

Una copertina di sicuro effetto e che ben ricalca le atmosfere sempre più agghiaccianti dell'opera che ormai entrata da tempo nel suo arco narrativo finale, si appresta alle ultime decisive battute.

Il volume 31, conterrà i capitoli che vanno dal 123 al 126 e si concluderà quindi, con la decisione di salvare il mondo presa da Connie.

Hajime Isayama: cosa farà dopo la fine de L'attacco dei giganti

Come i fan più attenti sapranno già, Hajime Isayama, almeno per il momento, non ha in mente di proseguire con i manga. E, una volta conclusa la stesura del suo epico manga, ha intenzione di rilassarsi per un po' di tempo.

Tra le possibilità, da lui stesso elencate durante una recente intervista, c'è quella di aprire una SPA, luogo perfetto nel quale scaricare la tensione accumulata in questi ultimi anni che lo hanno visto sempre al lavoro sulla sua opera.

Una notizia non certo piacevole per i fan che speravano di poter leggere da subito qualcosa nata dalla sua mente, ma più che comprensibile se si pensa all'attenzione che l'autore ha messo sulla sua opera, portata avanti sempre con grande impegno e con un senso di responsabilità encomiabile nei confronti del lettore.