L'attacco dei giganti: rivelata la cover del volume 28 che riassume con un'immagine molto forte gli ultimi avvenimenti del manga.
L'attacco dei giganti continua a far parlare di se. Dopo la notizia della prossima uscita del capitolo 115 è stata infatti mostrata la cover del volume 28 che, attraverso i suoi protagonisti ed un immagine molto forte, riassumerà quanto accaduto negli ultimi capitoli del manga ideato e disegnato da Hajime Hisayama e che, come ricordiamo, è ormai entrato nel suo arco narrativo finale.
Attenzione, da qui in avanti la lettura contiene degli spoiler!
L'attacco dei giganti. Tutto sulla cover del nuovo volume
Questa è l'immagine della cover del volume 28
Manca poco all'uscita del capitolo 115 e l'attenzione è già tutta sul volume numero 28 del manga e sulla sua cover, qui sopra riportata grazie al twitter di Sp Manga.
Chi ha già letto cosa è accaduto nei numeri precedenti avrà ben compreso il significato di quest'immagine che mostra Zeke in ginocchio mentre, alle sue spalle, il capitano Levi sembra pronto a farsi giustizia da solo.
Negli ultimi numeri, infatti, Zeke ha tirato un tiro mancino a Levi, portando con un escamotage i suoi uomini a diventare dei giganti e costringendolo così ad ucciderli per poterlo catturare. Un momento che per Levi è stato estremamente tragico e per il quale ha dovuto ricorrere a tutta la sua forza interiore per poter prendere una delle decisioni più sofferte della sua vita.
Un momento che l'ha sicuramente cambiato, spingendolo a torturare Zeke che, a sua volta ha avuto modo di far conoscere ai lettori il suo passato e ciò che l'ha spinto a diventare il gigante che tutti conosciamo.
Terza stagione dell'anime, in arrivo la seconda parte
Oltre che sul manga, l'attenzione dei fan della serie è rivolta alla prossima uscita della seconda parte della stagione dell'anime che è prevista per il mese di Aprile. Nell'attesa stanno uscendo sempre nuove notizie come quella delle band che hanno firmato le sigle di apertura e chiusura.
I nuovi episodi dell'anime saranno visibili sulla piattaforma gratuita VVVVID dove sono presenti anche la prima parte della terza stagione, le due precedenti e i film riassuntivi sia in lingua originale e sottotitolata che con doppiaggio in italiano.