L'attacco dei giganti: in arrivo due nuove cover per il nuovo volume

L'attacco dei giganti: previste due nuove cover dedicate alla serie per il mese di dicembre 2019.

L'attacco dei giganti, la celebre serie di Hajime Isayama, continua a regalare emozioni ai suoi fan e lo fa in grande stile, con capitoli sempre più avvincenti e ricchi di colpi di scena.

Alla trama si aggiungono anche novità di vario tipo ed una delle ultime riguarda delle nuove cover che presto saranno dedicate al manga.

Attraverso le anteprime di Bessatsu Shonen Magazine, la rivista dove L'attacco dei giganti è da sempre serializzato, è infatti emerso che il prossimo capitolo sarà dedicato proprio ad Eren e ai suoi compagni.

Nuove cover per L'attacco dei giganti

Questo è il tweet che parla delle nuove cover

Il mese di Dicembre sarà particolarmente importante per i fan della nota serie di Hajime Isayama.

Il 9 Dicembre, infatti, uscirà il nuovo numero di Bessatsu Shonen Magazine con il capitolo 124 e una copertina dedicata a L'attacco dei giganti alla quale si unirà anche una copertina ad edizione limitata dedicata al volume numero 30 che, per chi deciderà di comprarlo, avrà quindi beh due copertine disponibili.

Si tratta di una scelta molto particolare che lascia pensare ad una possibile risvolto importante per la storia che, non dimentichiamolo, è sempre più vicina al suo epilogo.

A che punto siamo con la serializzazione del manga

Come molti ormai sapranno, il manga de L'attacco dei giganti è entrato nel suo arco narrativo finale ormai da un po' e negli ultimi tempi è stato più volte dichiarato che manca sempre meno alla fine che potrebbe giungere anche nei primi mesi del 2020.

Non c'è quindi da sorprendersi se in presenza di novità come quella delle due cover previste per Dicembre, il pensiero voli ad un possibile finale anticipato.

Secondo alcuni, anche il volume sul quale Isayama inizierà a lavorare a breve e che potrebbe arrivare appunto nei primi mesi del nuovo anno potrebbe essere addirittura l'ultimo. Dopotutto la rapidità con la quale la storia si sta evolvendo sempre di più è tale da non lasciare molti dubbi sul fatto che il sipario su questa storia che ha fatto emozionare e discutere tutto il mondo, stia inesorabilmente per calare.