L’attacco dei giganti: rilasciato il trailer (in italiano) del film in uscita al cinema.
Ormai è ufficiale, il grande evento cinematografico Attack on Titan: The last attack sta per arrivare nei cinema italiani. Nelle giornate del 3, del 4 e del 5 marzo sarà infatti possibile assistere al film conclusivo che promette di far vivere il grande boato dei giganti sulla terra.
Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e cosa possono aspettarsi i fan della serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Arriva il trailer del film conclusivo de L’attacco dei giganti
Questo è il trailer del film con sottotitoli in italiano.
Dopo una lunga attesa, è stato finalmente rilasciato il film che conclude definitivamente la serie de L’attacco dei giganti.Il titolo, come molti ormai sapranno è Attack on Titan: The last attack e il motivo della sua uscita è legato al desiderio di far vivere in prima persona il boato voluto da Eren. Si tratta di un momento davvero importante della storia. Quello decisivo per l’umanità, ma anche per ogni singolo personaggio coinvolto in questo scontro epico.
A far da colonna a questa pellicola, ci saranno le musiche di Hiroyuki Sawano che sono ormai parte integrante della colonna sonora dell’anime e che contribuiscono in modo estremamente importante nel sottolineare ogni momento importante della storia. Si tratta, quindi, di un film che vale davvero la pena andare a vedere, anche solo per salutare in modo ancor più sentito i personaggi che per diversi anni hanno caratterizzato le nostre vite.
Cosa possiamo aspettarci per il futuro
A storia ormai conclusa da tempo, è chiaro che pensare ad un proseguo sia davvero difficile. Ciò dipende sia dal modo in cui si è concluso il manga sia per il ritiro di Hajime Isayama che ormai da tempo ha dichiarato di non voler proseguire la sua carriera di mangaka.
Dato il suo amore per la serie, però, sono in tanti a sperare in qualche spin-off e già in passato il mangaka ci ha dato qualche assaggio del suo talento anche in tal senso. Motivo per cui, seppur remota esiste una possibilità di poter vivere ancora (in modo diverso) il mondo de L’attacco dei giganti. Quanto ad altre serie, mai dire mai. Al momento, però, non ci sono notizie di alcun tipo che lascino pensare ad un cambio di rotta dell’autore.