L'attacco dei giganti: trapela la possibile nuova cover del prossimo volume

L’attacco dei giganti: dopo tanta attesa è stata finalmente svelata la cover del volume 35.

Come molti sapranno, l’ultimo periodo è stato caratterizzato dall’annuncio di un nuovo volume dedicato alla serie de L’attacco dei giganti e che conterrà anche un capitolo extra.

La notizia ha sorpreso i fan portandoli a immaginare possibili spin-off, prosegui della trama, etc… Sebbene al momento il contenuto del capitolo annunciato dall’autore stesso sia del tutto top secret, è finalmente stata rivelata quella che sarà la cover. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Ecco la cover del volume 35 de L’attacco dei giganti

Questo è il tweet con l’immagine della possibile nuova cover.

Sebbene non si possa parlare propriamente di un volume, trattandosi di un capitolo inserito in un artbook, i fan stanno letteralmente impazzendo nel cercare indizi sulla trama che coinvolgerà ancora una volta i personaggi tanto amati della famosa serie. Come proposto dall’insider AoTWiki, solitamente molto attendibile in proposito, pare ci sia già una cover che rappresenta i personaggi della serie intenti a lavorare la terra e mangiare interagendo tra loro. A spiccare è sopratutto l’assenza di Eren, Mikasa e Armin mentre si notano subito il capitano Levi (che si pensa possa essere il protagonista del nuovo volume), Falco e Gabi.

Ovviamente non si tratta di una cover ufficiale ma se così fosse, ci si potrebbe indirizzare ad un capitolo posto in un futuro post guerra e in cui personaggi, più grandi, stanno ricostruendo le loro vite. Per saperlo dovremo ancora attendere il mese di Aprile o possibili news a riguardo.

Cosa farà Hajime Isayama in futuro

Sebbene questo ritorno sia stato del tutto a sorpresa, al momento non ci sono novità riguardo un possibile ritorno di Hajime Isayama come mangaka. Per chi non lo sapesse, infatti, l’autore de L’attacco dei giganti, ha deciso di ritirarsi per via del duro lavoro e dello stress patito negli anni. Il suo non è mai stato un addio definitivo ma dalle sue parole si intendeva almeno un periodo molto lungo.

Certo, non è detto che il periodo di riposo non abbia fatto da miccia per nuove ispirazioni. Anche in questo caso, però, la verità arriverà solo con il tempo. Intanto questo nuovo volume lascia sperare i fan più affezionati circa un suo possibile ritorno.