L'attacco dei giganti: diffuso il trailer dell'episodio finale

L’adattamento animato de L’attacco dei giganti è ormai giunto alla conclusione. Ecco il trailer rilasciato in onore dell’ultimo episodio.

Come molti ormai sapranno il 4 Novembre 2023 sarà trasmesso l’episodio conclusivo de L’attacco dei giganti, la famosa serie pensata e disegnata da Hajime Isayama.

In onore di questo momento tanto atteso e al contempo temuto da chi non vorrebbe mai dire addio ai suoi personaggi preferiti, è stato rilasciato un trailer dedicato proprio all’episodio conclusivo della serie. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Ecco il trailer dell’ultimo episodio de L’attacco dei giganti

Questo è il video con il trailer dedicato all’ultimo episodio della serie.

Il momento fatidico e tanto atteso dai fan di tutto il mondo è ormai giunto. Il 4 Novembre 2023 sarà infatti trasmesso l’episodio finale de L’attacco dei giganti che, a quanto pare, potrebbe durare ben 86 minuti. Si tratta, insomma, di un vero e proprio evento che celebrerà la conclusione di una delle serie più amate e discusse degli ultimi anni e che a distanza di 10 anni dal primo adattamento animato non ha mai smesso di far sognare e appassionare i fan.

Quali sono i progetti dell’autore

Mentre una delle serie più amate degli ultimi anni sta per giungere a conclusione anche sotto forma di anime, in molti si chiedono quali saranno i progetti futuri di chi l’ha pensata e disegnata per tutto questo tempo. L’autore Hajime Isayama ha infatti dichiarato più volte di non voler continuare con la professione di mangaka ma di avere altri progetti in mente.

La notizia di un ultimo capitolo a sorpresa, però, ha portato sempre più fan a riconsiderare le sue parole e a sperare in un cambio di rotta. La verità è che Isayama non si è ancora espresso a riguardo. Motivo per cui tutto è possibile. Quel che è certo è che al momento non ci sino voci su nuove storie né tantomeno su spin-off o riprese de L’attacco dei giganti. Ciò nonostante, rimane sempre la speranza. Sopratutto perché in passato, l’autore aveva espresso un certo interesse verso un possibile spin-off dedicato al suo personaggio preferito, ovvero Levi Ackerman.